Bobo TV, Lele Adani vuota il sacco: annuncio pazzesco

Bobo TV, Lele Adani racconta la sua verità e vuota il sacco in merito a quanto accaduto al noto programma: annuncio pazzesco, cos’è successo. 

Lele Adani la sua verità sulla Bob Tv
Lele Adani allo stadio come opinionista (sportnews)

Negli ultimissimi giorni ha fatto molto discutere l’annuncio in merito alla Bobo TV, un programma che ha messo a nudo il calcio italiano nel bene e nel male con le voci ‘fuori dal coro’ di ex giocatori della Serie A, ossia Vieri, Adani, Cassano e Ventola. Tutti loro, grazie anche all’ausilio di ospiti d’eccezione, hanno raccontato retroscena, aneddoti e curiosità attorno al passato glorioso di cui hanno fatto parte, rivelando alcune cose che non potevano uscire fuori al tempo per questioni di privacy.

La separazione del gruppo ha fatto senza dubbio scalpore, un annuncio dato da Vieri in merito alla sua creatura, pronta ad andare incontro ad un cambiamento con il solo Bobo a condurre la baracca e un nuovo format da completare con nuovi ospiti. Non sono mancate le reazioni, in particolare di Cassano, che dopo la consegna del Tapiro d’Oro ne ha parlato a ‘Striscia la Notizia’: “Non si può comandare da soli o in cinque. Tuttavia, certe cose rimangono private ma lo sappiamo, tutto ha una fine.”

Bobo TV, Lele Adani vuota il sacco: cos’ha detto

Bobo TV Adani confessa la sua verità
Bobo Tv in studio (sportnews)

Come riporta ‘Calciomercato.it’, anche Ventola non ha esposto le proprie idee in merito, facendo comunque trapelare un certo dispiacere e la voglia di raccontare la propria verità. Ma nelle ultime ore è stato Adani ha lanciare un segnale molto importante in tal senso: “Ma se era giusto cambiare, perché nessuno sapeva? Viva el futbol…”.

Queste frase non è passata inosservata a tutti i tifosi e amanti del programma, che inevitabilmente continuano a farsi tantissime domande sui motivi della separazione. La frase, ovviamente, lascia tutti interdetti e sono in tantissimi a voler sapere che cosa è successo. Nei prossimi giorni, comunque, ci saranno delle novità sul format e le inevitabili domande da parte degli utenti su quanto accaduto.

Bobo TV, cosa succederà

In attesa di risposte, Vieri ha comunque fatto intendere che il nuovo format è pronto e sarà differente, con followers e youtubers che avranno maggior spazio e potranno interagire con i nuovi ospiti Iuliano, Amoruso, Adriano e Diamanti (fonte ‘Gazzetta’). 

Gestione cookie