Giorgia Rossi, lato A di fuori nella FOTO: gioia per i followers, che visuale!

Giorgia Rossi spettacolare nella fotografia: lato A di fuori, impossibile guardare altrove. Visuale paurosa.

Giorgia Rossi tutto fuori
Giorgia Rossi fenomenale (Sportnews.eu)

Giorgia Rossi è una giornalista di grandissimo talento. La romana, in questi anni, ha conquistato le principali emittenti del Paese: al momento, ad esempio, lavora per DAZN (la piattaforma che detiene i diritti in esclusiva del campionato di calcio italiano). Proprio per il noto servizio di streaming online, la conduttrice guida con maestria alcuni programmi di approfondimento delle coppe europee ed è presente in match di cartello di ogni giornata.

Giorgia è indubbiamente anche una delle regine di Instagram: la nativa di Roma, con le sue fotografie da bollino rosso, riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. I suoi post sono sempre un qualcosa di inebriante: con un fisico da dea, la classe 1987 manda ogni volta KO i suoi fans. In questi giorni, sul suo profilo, è apparso uno scatto da arresto cardiocircolatorio.

Giorgia Rossi, lato A di fuori nella foto: così è davvero troppo, magnifica

Giorgia Rossi tutto fuori
Giorgia Rossi, che scollatura (Sportnews.eu)

Giorgia, ogni singola volta, fa impazzire tutti sul web. La conduttrice ha un grandissimo seguito sui social network: i followers aspettano sempre con ansia le sue fotografie devastanti. La Rossi, con grande facilità, scatena il delirio sui social network: le sue immagini sono sempre un qualcosa da incorniciare. Nelle ultime ore, il suo profilo è stato arricchito da nuovi scatti travolgenti.

In uno di questi, la conduttrice indossa un vestitino super sexy. L’outfit bollente manda in subbuglio i seguaci: difficile non zoomare. Il suo lato A di fuori toglie il fiato ad ogni ammiratore: la romana sa come catturare i riflettori sul web. “Di una competenza e di una bellezza unica”: fantastico il commento di uno dei suoi seguaci. “Sempre più bella”, “Complimenti per le foto”, “Da paura”, “Bellezza sopraffina”, si legge ancora tra i commenti. Giorgia non sbaglia mai un colpo sul web: navigare sul suo profilo – ricco di immagini stratosferiche- è sicuramente un’esperienza strepitosa.