“Eleganza e sensualità” Anna Tatangelo scopre tutto il suo repertorio bollente: outfit scosciato e scollatura impressionante – FOTO

Post serata da brividi, Anna Tatangelo stesa sul pavimento lascia poco spazio all’immaginazione!

Anna Tatangelo davanzale
Anna Tatangelo (Fotografia da Instagram)

La ragazza di periferia è divenuta una donna in grado di lasciare senza parole qualsiasi persona incappi sul suo profilo. Stiamo parlando ovviamente della bellissima Anna Tatangelo che ormai non è solo impegnata sul fronte musicale ma anche su Instagram con numeri da influencer di successo dopo ogni scatto pubblicato. Non poteva essere diverso nell’ultima occasione in cui la cantante, stesa sul pavimento, ha regalato un primo piano quasi da censura in cui ha messo in mostra tutto il meglio del suo infinito repertorio.

“Bagaglio tecnico impressionante!” La canotta non regge!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Difficile non restare di sasso davanti l’ultima sequenza mostrata su Instagram dalla stupenda Anna Tatangelo, una serie di 4 scatti da gustare a pieno in cui la ragazza ha deciso di fare All-in. Il vestitino leggero e super scollato ha lasciato poco all’immaginazione mettendo in piena mostra non solo la solita autostrada di gambe che pare quasi infinita ma anche una balconata da urlo come non avevamo mai visto prima.

Gli scatti in costume da bagno della cantante hanno allietato i suoi followers più di qualsiasi altra hit estiva ma in questo caso è il post serata a regalare i brividi più grandi. Tutto il fascino della bellezza mediterranea è stato racchiuso in questi 4 scatti d’autore che varrebbero la pena di essere incorniciati.

Quando si parla di Anna Tatangelo si parla di un connubio unico di eleganza, bellezza esplosiva e talento musicale infinito, un mix senza eguali che non a caso continua ad avere un successo sempre crescente. Su Instagram la cantante vola verso il secondo milione di followers ad un ritmo impressionante e molto del successo 3 dovuto dalla sua rinascita artistica passata anche per una consapevolezza maggiore dei suoi mezzi fisici.

Adesso, in questo finale di stagione che sembra più rovente che mai, le aspettative dei suoi followers sono ancor più alte ed il consiglio è di restare connessi perché, a quanto pare, la ragazza sembra davvero decisa a non deludere nessuno.

Gestione cookie