“La grande bellezza” Anna Tantagelo, costume proibitivo: fondoschiena di marmo davanti all’obiettivo – FOTO

La cantante ormai non conosce limiti, ancora uno scatto da censura pubblicato per i fan!

Anna Tantagelo costume proibitivo
Anna Tantagelo (foto Instagram)

È ormai da più di qualche stagione che la bellissima Anna Tatangelo ha deciso di puntare non solo sulle sue inequivocabili doti canore, ma anche sulle sue altrettanto esaltanti doti fisiche per ammaliare i suoi ammiratori. Estate dopo estate gli scatti bollenti sul profilo della cantante, infatti, diventano sempre più soventi e nemmeno l’ultimo poteva passare inosservato, soprattutto per la mostra posteriore da togliere il fiato.

Anna Tatangelo fa impazzire il web, il costume sparisce lì in mezzo, il primo piano da dietro e da togliere il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Di certo non mancano le prospettive accattivanti sul profilo di Anna Tatangelo che, anche in questa estate, ha puntato forte sulla prova costume per ipnotizzare i suoi fan. L’esplosione di followers sul profilo Instagram della cantante non è causale, ormai siamo vicini ai 2 milioni e tanti di questi sono stati conquistati dopo il divorzio con Gigi D’alessio, momento in cui la ragazza ha conosciuto una seconda “vita”, ovvero quella da influencer.

Per l’occasione il costume intero rosa shock è stato il protagonista in piscina, una versione definita “Barbie ragazza di periferia” che è andata decisamente a genio ai suoi followers, estasiati difronte una tale prestanza fisica. Questa volta è ancora il lato B che sembra disegnato da un artista ad aver impressionato, soprattutto perché il primo piano da dietro non ha nascosto alcun dettaglio.

Qualsiasi sia la versione mostrata, è chiaro che Anna Tatangelo è più consapevole che mai del suo appeal sul pubblico di tutta Italia, il tempo poi è dalla sua parte e continuando così ne passeranno ancora molte stagioni in cui la ormai showgirl ci farà sognare. Nella galoppata verso  il secondo milione di followers, ad ogni modo, l’impressione è che ne vedremo delle belle, la stagione calda, quindi, potrebbe ancora non essere finita, ma occhio a non perdersi le prossime uscite.

Gestione cookie