Calciomercato Juventus, il bomber riceve la telefonata di Allegri: colpo eccezionale, tifosi sorpresi

Calciomercato Juventus, il club bianconero continua a lavorare per aggiungere un attaccante alla rosa: entra in scena Allegri, c’è la telefonata.

La Juventus, dopo tanti anni, non disputerà una competizione europea nel corso dell’attuale stagione.

I bianconeri, in realtà, dovevano disputare la Conference League: dopo l’intesa con la UEFA, tuttavia, la squadra è stata estromessa da tutte le manifestazioni per il 2023-2024. Nonostante ciò, la banda di Allegri vuole disputare una stagione da protagonista: l’obiettivo numero uno è sicuramente lo scudetto.

Per aumentare il livello della rosa, la dirigenza sta lavorando da tempo per regalare un attaccante all’allenatore. Il nome più caldo era quello di Lukaku: il Chelsea, però, non ha liberato il belga alle condizioni dei bianconeri (che mettevano anche Vlahovic sul piatto). Nelle ultime ore, è subentrato un nome alquanto clamoroso.

Calciomercato Juventus, il bomber riceve la telefonata di Allegri: colpo spiazzante

Ancora una volta, le strade della Juventus e di Alvaro Morata potrebbero nuovamente incrociarsi. L’attaccante spagnolo ha già vissuto due avventure con i bianconeri e milita al momento tra le fila dell’Atletico Madrid.

In questa sessione di calciomercato, il ragazzo è stato accostato a squadre come Inter, Roma e Milan. A quasi una settimana dalla chiusura del mercato, torna in auge la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe stata anche una telefonata tra Massimiliano Allegri e il centravanti iberico.

Attenzione però: la trattativa potrebbe sbloccarsi soltanto in caso di addio di Moise Kean. Quest’ultimo vorrebbe un posto titolare e al momento la Juventus non può garantirglielo. Il nativo di Vercelli pareva vicinissimo al Fulham: il club inglese, tuttavia, ha svelato di non essere interessato alla punta. Il tempo stringe: nei prossimi giorni, possibile qualche aggiornamento importante.