Van der Sar, paura per l’ex portiere della Juventus: ricoverato in terapia intensiva, cos’è successo

Paura per Van Der Sar: l’ex portiere della Juventus ricoverato in terapia intensiva. Stando alle ricostruzioni, problema di non poco conto per l’olandese.

Il mondo del calcio trema per Van Der Sar: il grande storico portiere si trova al momento in ospedale. L’ex Juventus è addirittura ricoverato in terapia intensiva. Secondo le prime ricostruzioni dei quotidiani britannici, il 52enne ha avuto un’emorragia cerebrale.

Van Der Sar emorragia
Van Der Sar (Fotografia IG) – Sportnews.eu

L’Ajax ha informato tutti condividendo poi un messaggio sui social network. “Venerdì, Edwin Van Der Sar ha avuto un’emorragia cerebrale. Attualmente è ricoverato nel reparto di terapia intensiva in condizioni stabili. Una volta che arriveranno informazioni più concrete, seguiranno aggiornamenti”: questo il comunicato apparso sul web.

Van Der Sar, paura per l’ex Juventus: ricoverato in terapia intensiva

Il messaggio dell’Ajax condiviso sui social network e in particolare su Twitter ha già fatto il giro del mondo a grande velocità.

Tantissimi i messaggi arrivati sui principali canali social da parte di tifosi e di appassionati che sanno perfettamente chi è. Nella sua carriera, Van Der Sar ha indossato anche la maglia della Juventus.

Si attendono quindi aggiornamenti importanti: i fans stanno già pregando e aspettando notizie positive sulle sue condizioni di salute.

Gestione cookie