F1, Lewis Hamilton a pezzi: l’annuncio preoccupa i tifosi

F1, Lewis Hamilton a pezzi: ecco le ultime sulla situazione del pilota. Che cosa è successo, l’annuncio preoccupa i tifosi.

La Mercedes e Lewis Hamilton sperano di poter conquistare il podio alla fine di questo mondiale. La scuderia le sta provando tutte per cercare di ottenere un piazzamento importante alla fine del 2023.

Lewis Hamilton monoposto
Lewis Hamilton (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Gran Premio d’Austria, però, non è stato particolarmente favorevole e i risultati ottenuti sono stati dei passi indietro rispetto ai progressi evidenziati nelle scorse settimane. Il settimo posto di Russell e l’ottavo di Lewis Hamilton gridano vendetta e per questo la scuderia sta cercando di capire come ritornare competitivi nel più breve tempo possibile.

Inoltre, Hamilton ha inanellato una serie di problemi tecnici che non gli hanno permesso di poter andare oltre questo piazzamento, un passo indietro rispetto alle ultime uscite. C’è comunque da dire che la monoposto ha sicuramente migliorato il proprio passo e le prestazioni rispetto alla prima parte di stagione, una crescita che ha subito un’incidente di percorso importante che inevitabilmente porterà a nuovi ritardi sulla tabella di marcia.

F1, Lewis Hamilton a pezzi: che cosa ha detto

Sul circuito di Silverstone, dunque, servirà una risposta importante che deve essere data soprattutto dai piloti, pronti a riprendersi lo scettro dei primi posti nonostante il cannibalismo della Red Bull, ad oggi imprendibile per mille motivi e risultante la macchina più veloce e performante in assoluto.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Instagram)

Ad ogni modo, la Mercedes è preoccupata per Lewis Hamilton, teso e preoccupato al termine del Gran Premio d’Austria come rivelato da ‘Sportitalia.it’: “Ero troppo lento, la macchina non rispondeva bene e dobbiamo capire i motivi. Non ci aspettavamo di essere così lenti. In alcune curve facevo fatica, non potevo fare granché perché se la macchina non risponde in maniera performante su determinate situazioni, è impossibile cercare di limitare gli errori aggiunti ai limiti imposti dalla pista”. 

Gestione cookie