Benedetta Parodi sotto la doccia, visione impossibile da perdere: fisico perfetto a 50 anni.
Benedetta Parodi è una delle conduttrici televisive più famose e apprezzate in Italia. Nata nel 1972 ad Alessandria, Benedetta ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2008 come conduttrice del programma “Cotto e mangiato” su Italia 1. Da allora, ha condotto numerosi programmi televisivi di successo, diventando una delle figure più rappresentative del mondo della cucina in Italia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tra i suoi programmi più famosi ci sono “I menù di Benedetta” e “Molto bene”, oltre a senti chi mangia. In ogni trasmissione Benedetta ha saputo trasmettere e dimostrare di avere una grande passione per la cucina, doti che le hanno spalancato le porte verso innumerevoli programmi e comparsate in tv.
Benedetta Parodi sotto la doccia, fisico perfetto a 50 anni – FOTO
Benedetta non è solo una bravissima conduttrice televisiva e ha scritto numerosi libri di cucina, dove parla e spiega i segreti della cucina italiana appresi durante la sua esperienza. Molto attiva sui social network, condivide con i suoi follower le sue ricette, i suoi pensieri e le sue esperienze di vita. Grazie a questo, è diventata una figura molto amata e seguita dal pubblico femminile e maschile.

La Parodi, che è stata dapprima una giornalista famosa che ha lavorato per tanti anni come conduttrice di Studio Aperto, è sposata dal 1999 con il giornalista Fabio Caressa, il noto telecronista e conduttore di Sky che ha spesso fatto parlare di sé per numerosi motivi. La coppia ha avuto tre figli, che prendono il nome di Matilde, Eleonora e Diego.
Benedetta, dunque, è una delle figure culinarie più seguite in Italia, che grazie alla sua passione, la simpatia e alla sua capacità di trasmettere queste peculiarità, ha fatto in modo di entrare nel cuore della gente. Ma non disdegna nemmeno un lato sexy, visto che sul suo profilo ha postato un video mentre fa la doccia in costume, denotando una forma fisica davvero niente male…