Caterina Balivo, outfit scosciato e giacca aperta: così è davvero troppo.. FOTO

Caterina Balivo è una delizia per gli occhi: la conduttrice continua a deliziare il web così, la nuova foto fa impazzire gli uomini.

La sua bellezza continua ad essere mozzafiato e lei non fa altro che farsi apprezzare proprio per questo: Caterina Balivo sta battendo tutte per quanto riguarda classe e raffinatezza, un vero gioiello della tv italiana e non solo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo continua a dare spettacolo sui social e possiamo dimostrarlo con assoluta certezza grazie alle foto che pubblica. La conduttrice è una delle più apprezzate dagli uomini e negli ultimi anni ha raggiunto una popolarità davvero incredibile, raggiungendo vette davvero elevate per tantissimi motivi: bravura, competenza, classe, eleganza e bellezza, una modella mancata ma prestata alla tv che incanta sia uomini che donne.

Lei fa impazzire tutti grazie ai suoi contenuti sempre molto apprezzati e interessanti. Attualmente è la padrona di casa di ”Lingo – Parole in gioco” ed è sempre un piacere vederla in tv durante il suo programma, dove spesso mette in mostra le proprie virtù davvero invidiabili.

Caterina Balivo, altra foto al top

Caterina è una top assoluta e rappresenta il meglio del meglio della generazione over 40: sono tutti pazzi di lei, impossibile non esserlo visto ciò che propone con straordinaria continuità ogni giorno di più.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Che dire del suo fisico, davvero maestoso e perfettamente curato: le gambe sono al top e la Balivo ha superato se stessa mostrandole a tutto il web, sia con vestitini davvero incredibili, sia con gonne e outfit che risaltano soprattutto perché indossati da lei. La Balivo si conferma una bellezza pura e da applausi, in attesa di vederla in costume e dunque nella forma migliore.

Ad oggi vanta circa 1,4 milioni di followers, numeri importanti e impressionanti destinati ad aumentare: i contenuti mostrati vantano interazioni davvero al top tra likes e commenti che arrivano come se piovesse…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.