Wanda Nara in barca, il fondoschiena è scoperto: lo zoom è inutile, visione da cardiopalma – FOTO

Wanda Nara continua a mandare in estasi i followers con contenuti meravigliosi: poco fa la showgirl ha pubblicato una foto in cui ha il didietro in vista.

Wanda Nara è una donna famosissima in tutto il mondo. In questi anni la showgirl ha raggiunto sempre i suoi obiettivi e ha conquistato una popolarità incredibile.

Wanda Nara foto perizoma
Wanda Nara (IG Foto) – sportnews.eu

La nativa di Buenos Aires era sentimentalmente legata a Maxi Lopez: qualche anno fa scoppiò però un caos con la classe 1986 che si consolò tra le braccia di Mauro Icardi. Correva l’anno 2013: Wanda già conquistò le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo. I due, in ogni modo, hanno una storia d’amore intensa e passionale.

Da qualche mese, tuttavia, ci sono state delle crepe che hanno minato il saldo legame: prima il quasi tradimento di Maurito con la China Suarez, poi il triangolo amoroso con il flirt tra L-Gante e la stessa Wanda. Al momento pare che i due stiano nuovamente insieme. Wanda, in ogni modo, continua a pubblicare sul web immagini impressionanti: il suo corpo fa letteralmente impazzire tutti.

Wanda Nara in barca, fondoschiena scoperto: visione perfetta

Wanda, ogni giorno, pubblica su Instagram fotografie impressionanti in cui mette in mostra le sue curve travolgenti. La nativa di Buenos Aires non delude mai le aspettative: spesso e volentieri, i suoi scatti sfidano la censura.

Wanda Nara fondoschiena scoperto
Wanda Nara, che fondoschiena (Foto Instagram) – sportnews.eu

Nel pomeriggio, tra le sue stories, è apparsa un’immagine straordinaria. La showgirl è comodamente distesa su una barca e indossa un costume ad un pezzo che mette in risalto il suo corpo.

C’è un problema però: il costume non copre i glutei perfetti della sexy influencer. Con un fuori tutto così, è davvero difficile mantenere la calma: una cosa è certa, lo zoom non serve dal momento che tutto è già in bella mostra.