Panchina Napoli, rivelazione assurda: “Beccato a cena con..”: nome sensazionale

Tormentone per l’allenatore Napoli: sono tanti i nomi dei tecnici che potranno sedersi sulla panchina azzurra, ne spunta un altro

Finito il trionfale campionato del Napoli, ora la dirigenza azzurra, con a capo Aurelio De Laurentiis, non deve far altro che decidere chi piazzare sulla panchina dei Campioni di Italia. Sono tanti i nomi che si susseguono ogni giorno.

Idea francese per il Napoli?
Ha risolto contratto con l’Al-Nassr-(Foto Instagram)-sportnews.eu

De Laurentiis, durante una conferenza stampa, forse provocando anche un po’ i giornalisti, disse “Ho 40 allenatori sul mio taccuino, lo saprete entro il 27 giugno”. Non è un po’ tardi entro fine mese? Fatto sta, che entro gli inizi del mese di luglio il Napoli, deve scegliere, per cominciare poi il ritiro pre-campionato.

Napoli, spunta un altro allenatore

Sono questi i giorni, in cui a Castelvolturno e non solo, si aggirano tanti giornalisti per sapere o almeno capire chi potrebbe essere il nuovo candidato alla panchina azzurra. Il primo papabile, è ancora Vincenzo Italiano, ma De Laurentiis, pare abbia un po’ lasciato andare l’ipotesi, vista l’amicizia con Commisso presidente della Fiorentina.

Ma, ce n’è un altro, che ha già avuto esperienza in Italia, con la Roma, sarebbe Rudi Garcia, tecnico francese di origini spagnole, che con i giallorossi, ottenne un secondo posto dietro alla Juventus nella stagione 2013-3014.

Idea francese per il Napoli?
De Laurentiis ha tanti nomi sul taccuini-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Anche il quotidiano “La Repubblica” conferma di un incontro avvenuto in una cena, tra De Laurentiis e Garcia. Al momento però sono solo ipotesi.

Garcia questa stagione ha chiuso il rapporto col club arabo Al-Nassr, squadra in cui c’è Cristiano Ronaldo. Il tecnico ha lasciato i sauditi, per rapporti non proprio tranquilli con alcuni calciatori della squadra, tra i quali il portoghese.

Giungeranno sicuramente altri nomi, per la panchina azzurra, è iniziato il toto-allenatori per il Napoli, che ha intenzione di difendere il Tricolore conquistato dopo 33 anni, con un uomo esperto anche in campo europeo.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.