Guida pericolosa per Anna Tatangelo, con una scollatura così il rischio di incidenti, per i fan, è davvero dietro l’angolo!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ormai l’icona della musica italiana Anna Tatangelo è sempre più proiettata verso una carriera da sex simbol. Dopo il divorzio con Gigi D’Alessio, infatti, la cantante ha deciso di tornare a puntare forte sul suo fisico raggiungendo una forma statuaria che non teme di mostrare in ogni uscita pubblica. Questa volta è bastata la storia in auto a far scatenare i fan, meglio di un uscita in costume da bagno grazie alla canottiera iper scollata che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.
Anna Tatangelo da censura, “Vedo che gli airbag non mancano!” Delirio social per lo scatto

Un quadro davvero affascinante quello evidenziato dalla bellissima Anna Tatangelo che, anno dopo anno, sembra risplendere sempre di più. Se l’attesa per la sua prima uscita in piscina non è ancora terminata, c’è di fatto da dire che i suoi followers non mancano di ricevere gradite sorprese, soprattutto perché alla cantante sembra ormai bastare un niente per incendiare la piazza.
Questa volta è la passeggiata al volante a tener banco grazie alla visuale anteriore da brividi regalata dall’ufficio accattivante scelto per l’uscita. Una canottiera mini che non sembra in grado di contenere l’abbondante bagaglio della ragazza, che sembra essere li li per venir fuori.
Un tripudio di sensualità che a 36 anni sembra aver raggiunto il suo apice grazie anche agli sforzi in palestra giornalieri che ormai sono una prassi per Anna Tatangelo. Sforzi che sicuramente sono ripagati con i suoi fan che aumentano di giorno in giorno anche senza l’uscita di un nuovo album. Quello che tiene banco, per ora, sono le uscite pubblicate tramite i social e con l’estate appena agli inizi siamo certi che le emozioni sono solo appena cominciate.