Guendalina Tavassi, il bikini cede: tutto scoperto davanti, fuori il davanzale – FOTO

Guendalina Tavassi continua a creare il panico su Instagram: nuovi contenuti esplosivi per tutto il web, incredibile. 

La regina del gossip e del web italiano che fa tanto scalpore: Guendalina Tavassi è incredibile, come sempre, e mostra a tutti le sue straordinarie qualità. L’ex concorrente del Grande Fratello ha permesso ai suoi followers di vedere in maniera persistente i suoi scatti più hot, degni di una vera dea della bellezza che non lascia spazio ad interpretazioni. Anche stavolta ha fatto in modo di parlare di sé con nuovi contenuti davvero incredibili, sempre sul pezzo e sempre orientati a far delirare il pubblico maschile.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi è una delle showgirl più famose degli ultimi anni e deve il suo successo alla partecipazione al ‘Grande Fratello’, programma che le ha permesso di diventare un’icona sexy del nostro paese, poi diventata ancora più popolare e accattivante con l’arrivo dei social network che le hanno dato una fama pazzesca. Classe 1986, la Tavassi posta praticamente di tutto tra tempo libero, shopping, qualità mozzafiato in evidenza e bikini come nell’ultimo post.

Guendalina Tavassi, davanzale incredibile

Guendalina sta sfoggiando i suoi primi costumi nonostante il clima davvero altalenante di questi giorni; lei non si è persa d’animo e al primo caldo utile ha subito messo in evidenza le sue pazzesche qualità. L’ex gieffina ha messo in risalto il lato A in maniera incandescente. La 37enne è in splendida forma e non la scopriamo certamente adesso…

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Il costume fa vedere tutto, il davanzale fuoriesce con impeto e la visione potrebbe decisamente creare dipendenza; conquista la scena in maniera assolutamente esemplare e anche abbastanza facilmente, poiché scatti del genere molto difficilmente passano in secondo piano e vengono dimenticati da chi li guarda. Come sempre attira la curiosità e l’attenzione di followers che rispondono in massa con tantissime interazioni, arrivando ben a 21mila nel giro di 24 ore…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.