Giorgia Palmas, aderenze da urlo e il décolleté straborda: spettacolare – FOTO

Giorgia Palmas ha scioccato i suoi followers condividendo una fotografia meravigliosa sui social network: aderenze da urlo, spettacolare.

Giorgia Palmas è sicuramente una delle showgirl più seguite d’Italia: il suo profilo vanta numeri veramente incredibili. La sarda è vicinissima ai due milioni di followers: ogni giorno li delizia pubblicando in rete immagini da mozzafiato.

Giorgia Palmas mini dress
Giorgia Palmas (Fotog IG)

Per chi non lo sapesse, la Palmas ha formato con Elena Barolo una delle coppie di Veline più amate della storia di ‘Striscia la Notizia’. Dopo l’esperienza sui banconi più famosi della nostra tv, la nativa di Cagliari ha condotto alcuni programmi come il ‘Festival Show’ e ‘Paperissima Sprint’.

In questo particolare periodo dell’anno Instagram diventa un posto incandescente: conduttrici, modelle e cantanti mostrano i risultati dei loro allenamenti estenuanti condividendo in rete fotografie entusiasmanti. Anche Giorgia sta deliziando tutti con foto impressionanti: poco fa, ad esempio, si è presentata con un outfit da fantascienza.

Giorgia Palmas, aderenze da capogiro: tutto fuori nella foto

Giorgia, anche oggi, ha postato una fotografia mostruosa sui social network. La showgirl continua a mettere in mostra le sue forme incredibili con scatti da bollino rosso.

Giorgia Palmas aderenze
Giorgia Palmas, che aderenze (Foto Instagram) – sportnews.eu

Quest’oggi, ad esempio, l’ex velina si è presentata con un fantastico vestitino di colore azzurro. Le aderenze sono a dir poco stratosferiche e lasciano tutti a bocca aperta. La scollatura è un qualcosa di stupefacente: il décolleté straborda in primo piano.

Scatti così incantevoli scatenano inevitabilmente il delirio sul web: followers al settimo cielo per una visione destinata a restare nella storia. La bellezza del suo viso è da incorniciare mentre i suoi capelli luminosissimi fanno impazzire il web. Lo scatto ha già raccolto  5mila cuoricini: stando a quanto si legge in descrizione, la Palmas è stata agli Studi Televisivi Mediaset di Cologno Monzese per guidare l’ottava puntata de ‘L’Isola Party’.