Federica Pellegrini, lo stacco di coscia fa sognare i fans: la FOTO sul pavimento è devastante

Federica Pellegrini ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia meravigliosa: stacco di coscia impressionante, che spettacolo.

Federica Pellegrini è stata probabilmente la nuotatrice più brava della storia italiana: nel corso della sua carriera ha raccolto tantissimi successi, dominando in particolare nella categoria 200 stile libero.

Federica Pellegrini costume pavimento
Federica Pellegrini (Foto Instagram) – sportnews.eu

La nativa di Mirano ha sempre fatto grandi prestazioni e ha offerto spettacoli impressionanti anche alle Olimpiadi. Dopo il suo ritiro, la campionessa ha iniziato a prendere parte ad un numero incredibile di programmi televisivi. In realtà, già da qualche anno, Fede è giudice di ‘Italia’s Got Talent’.

La Pellegrini, in questi anni, ha anche conquistato un successo incredibile sui social network: Instagram ospita praticamente tutti i giorni i suoi scatti entusiasmanti. Poco fa, l’ex nuotatrice ha pubblicato un’immagine favolosa.

Federica Pellegrini sul pavimento, scatto impressionante: che stacco di coscia!

Federica, ancora oggi, si allena con grande costanza nelle sue amate vasche: nonostante il ritiro, la Divina continua a non mollare.

Federica Pellegrini costume pavimento
Federica Pellegrini sul pavimento (Foto Instagram) – sportnews.eu

Qualche minuto fa, la nativa di Mirano ha deliziato i suoi seguaci pubblicando online una fotografia fantastica in cui è comodamente distesa sul pavimento. La veneta indossa un costume che lascia poco spazio all’immaginazione: il suo lato A manda in visibilio gli ammiratori. Le sue gambe, in particolare, sono quasi completamente scoperte: difficile guardare altro dinnanzi ad uno spettacolo simile.

Anche il décolleté rischia di fuoriuscire, ma è lo stacco di coscia imperioso a conquistare inevitabilmente la scena. Con gambe così, la Pellegrini è sempre da incorniciare. Da segnaalre il suo dolce sorriso e la sua espressione gioiosa. Nessuna parola utilizzata in didascalia dalla 34enne: c’è però l’emoticon a forma di onda marina. Il post, in poco tempo, ha già raccolto quasi 59mila followers. I complimenti per lei, come al solito, si sprecano.