Calciomercato Inter, maxi offerta Chelsea per un titolarissimo: tremano i tifosi

Sabato l’Inter è impegnata in un importantissimo appuntamento di Champions League ed un club già bussa alla porta per il mercato

Sabato alle ore 21.00 l’Inter ha un una delle partite più importanti degli ultimi 13 anni, dopo quella di Madrid, contro il Bayern Monaco, quando vinse la terza Champions League. L’aspetta il Manchester City di Pep Guardiola che vuol portare la prima coppa dalle grandi orecchie ai “citizens”. 

Il Chelsea tenta Onana
Onana ha scavalcato Handanovic-(Foto Facebook)-sportnews.eu

L’Inter non deve assolutamente distrarsi, sia dal punto di vista societario, che dal punto di vista prettamente sportivo, con Inzaghi, che ha ancora qualche dubbio per scegliere i titolari che scenderanno in campo all’Ataturk di Istambul.

Il Chelsea propone scambi, per avere Onana

In casa inter, per questi giorni nessuno deve distrarsi, se si vuol tentare di riportare alla Pinetina la Champions League per la quarta volta. Ma il calcio mercato comincia a riscaldarsi e dall’Inghilterra, giungono le prime proposte che possono far cadere la resistenza interista.

Il Chelsea tenta Onana
Scambio con Koulibaly?-(Foto Facebook)-sportnews.eu

Il Chelsea, infatti è interessato all’estremo difensore nerazzurro André Onana. Il portiere camerunese, 27 anni, è stato senza ombra di dubbio, uno dei principali protagonisti della splendida avventura europea dell’Inter, che è all’ultimo passo decisivo.

I “Blues” dopo aver ricevuto un netto rifiuto dal Milan, per ottenere Maignan, ci provano con il portiere dell’Inter. Cosa propongono? Ci sarebbe, sulla base dell’accordo, il rinnovo a titolo definitivo di Romelu Lukaku e la cessione di Kalidou Koulibaly, che è sempre piaciuto all’Inter.

Koulibaly andrebbe a sostituire Skriniar, che ha già un accordo con il Paris Saint-Germain. Koulibaly, non ha reso come ci si aspettava a Londra, deludendo le aspettative. 

Ma al momento si pensa solo alla finale, poi si valuteranno le offerte in questa sessione di calcio-mercato. 

I rapporti tra Inter e Chelsea sono sempre stati buoni, e proprio questo particolare non esclude un accordo per questa proposta del club londinese.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.