Barbara D’Urso, salta il bottone sul davanzale: FOTO irreale, che forme

Barbara D’Urso ancora una volta scatenata con le ultimissime foto su Instagram: contenuti al top per la regina della tv italiana, zoom inevitabile.

Continua ad essere sempre particolarmente accattivante nonostante l’età: Barbara D’Urso è pazzesca ed incredibile allo stesso tempo, una dea che incanta e conquista gli uomini di qualsiasi generazione. La star della tv italiana, che con i suoi programmi crea sempre un certo clamore, anche stavolta ha fatto in modo di far parlare di sé per il suo straordinario lato A…

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbara fa sognare il mondo del web con scatti al limite della legalità. La classe ’57, sex symbol di tutto rispetto, sta facendo impazzire tutti gli uomini della sua età – e non solo – per la straordinaria visione messa in evidenza in queste ultime ore: la scollatura è divina e possiamo apprezzare ancora una volta il suo immenso lato A, divino ed impeccabile come sempre.

Alla napoletana sono attribuiti numerosi flirt e non abbiamo il minimo dubbio che abbia fatto centro numerose volte. Barbara è una dei volti più noti di Mediaset e tra il gossip e la cronaca la gente va a nozze, sempre pronta a capirne di più e spettegolare sugli argomenti da lei proposti. Inoltre, è particolarmente seguita anche e soprattutto perché la 65enne provoca i followers con contenuti di spessore come in questo caso.

Barbara D’Urso al top, zoom inevitabile – FOTO

Dal look alla forma fisica, in molti si chiedono come faccia ad avere questo fisico incredibile alla sua età: in alcune foto sembra una 30enne, per lei il tempo sembra non passare mai e il colpo d’occhio è davvero notevole. Ciò che ci propone lascia senza parole per ovvi motivi e le interazioni, tra cui likes e commenti vari, si sprecano in maniera imbarazzante come possiamo leggere…

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Anche in questo caso lo zoom è inevitabile e non può essere altrimenti, poiché la visione – sconsigliata ai deboli di cuore – ci pone dinnanzi a curve imperiali decisamente incredibili.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.