Sky Sport, caos in diretta: arriva il provvedimento, sospesi per un GP

Caduta di stile in diretta TV per Bobbi e Valsecchi, tutti senza parole per lo scambio di battute al limite davanti alla conduttrice

Davide Valsecchi
Davide Valsecchi (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stato un weekend funesto l’ultimo di Formula1 e non solo per quello che abbiamo visto in pista. Anche dal paddock non sono mancati i colpi di cena ed uno di questi è stato servito dal duo formato da Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, ex piloti adesso impegnati in quel di Sky per il commento tecnico al fianco della bellissima Federica Masolin. Un commento che, tuttavia, si è spostato dalle macchine ed è passato al lato B di una presente nello stupore generale e l’imbarazzo tangibile della Masolin.

Bobbi e Valsecchi passano alle scuse ma Sky non perdona, stop di un turno per i due commentatori

Federica Masolin
Federica Masolin (Fotografia da Instagram)

Il teatrino andato in onda non poteva passare inosservato ed ha generato più caos del previsto, i protagonisti del caso li conosciamo e questa volta forse sono andati davvero oltre. A iniziare è stato Matteo Bobbi, facendo notare come alle spalle di Bobbi ci fosse un lato B degno di nota, che il commentatore ha descritto come un “Un bel pacchetto di aggiornamenti“. La risposta di Valsecchi, però, non è tardata ad arrivare.

L’inviato al fianco di Federica Masolin, infatti, ha risposto con un iconico “Questo pacchetto già lo conosco ma ci han detto che non si può testarli!“. A questo punto l’imbarazzo della Masolin è divenuto palpabile ed a nulla è servito il tentativo di sviare quanto appena successo. Uno scambio ritenuto sessista e fuori luogo che ha portato severe conseguenze.

A nulla sono serviti i post di scuse arrivati da entrambi gli ex piloti tramite i loro profili Istagram, a quanto pare Sky Sport non ha perdonato il siparietto che per alcuni è ritenuto simpatico e per altri meno, così come si evince dai tanti commenti sotto i loro post. I due commentatori staranno fermi un turno quindi, e l’impressione è che la punizione sia stata recepita e che difficilmente ripeteranno un errore simile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.