San Siro, altro record incredibile: tifosi in estasi

Si avvicina sempre di più la finale di Champions League tra Inter e Manchester City e ovviamente la tensione dei sostenitori sale alle stelle

Inter San Siro maxi schermo tifosi
festeggiamenti tifosi Inter (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancano solamente tre giorni alla partita più importante dell’anno. Il countdown per Inter e Manchester City è iniziato da diversi giorni, ma ora che il match si avvicina sempre di più, la tensione sale alle stelle. Sabato 10 giugno le due squadre si giocheranno a Istanbul la finale di Champions League: gli inglesi sognano l’incredibile “treble” dopo aver conquistato la Premier League e la Fa Cup, mentre i nerazzurri vanno a caccia del terzo trofeo stagionale dopo aver messo in bacheca la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia.

Tifosi Inter da record: polverizzati i biglietti per i maxi schermo di San Siro

San Siro
Stadio San Siro di Milano (LaPresse)

Se per i Citizens la Champions League è un obiettivo da anni, i nerazzurri sono andati ben oltre la più rosea aspettativa e stanno vivendo un vero e proprio sogno. Lo è per i giocatori, lo è per la società, ma lo è anche per i tifosi che sperano di tornare sul tetto d’Europa 13 anni dopo il trionfo di Madrid, quando alla guida della squadra c’era José Mourinho. I 20.000 biglietti disponibili per assistere alla partita ad Istanbul sono volati via in pochissimi minuti, ma la società ha voluto dare la possibilità anche ad altri di vivere una serata speciale. L’Inter, come già fatto da Napoli, Roma e Fiorentina, aprirà lo stadio per consentire ai tifosi di vedere la partita a San Siro sul maxi schermo di 400 metri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Maldini: da Maignan a Leao, reazioni inequivocabili

Ebbene, in sette ore i 43.000 biglietti messi in vendita sono stati polverizzati. I cancelli apriranno alle ore 19 e il prepartita verrà animato dall’intrattenimento di Radio 105. La squadra di Inzaghi avrà quindi un’ulteriore spinta verso l’impresa.