Carolina Stramare in costume è uno spettacolo vietato ai minori: fondoschiena scoperto, natiche perfette – FOTO

Carolina Stramare sbaraglia subito la concorrenza, la parentesi egiziana è qualcosa di inimmaginabile!

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellezza mediterranea di Carolina Stramare ha senza dubbio colpito tutti fin dal primo esordio, ma in questo momento in cui le bellezze di tutto il mondo si stanno regalando la prima pausa lavorativa, è senza dubbio l’ex Miss Italia ad aver rubato tutta la scena con la comparsa in spiaggia a luci rosse. Il costume intero riesce a scoprire il meglio del repertorio ed i due scatti fronte-retro hanno mandato in tilt l’intera piazza.

Carolina Stramare esagerata, tutto in mostra e pubblico KO, la stagione non poteva iniziare meglio!

 Il primo vero caldo è appena arrivato ma per Carolina Stramare forse non bastava ed è per questo che per regalare la prima gioia di stagione ai suoi fans ha deciso di volare in Egitto, dove le temperature erano già altissime ma sono letteralmente impennate dopo la prima uscita da cardiopalma della modella.

Impossibile non restare esterrefatti difronte una tale espressione di bellezza, fisico da 10 e lode e bagaglio tecnico sotto gli occhi di tutti grazie al costume che non copre ma più che altro evidenzia tutto l’enorme potenziale dell’ex Miss Italia.

In molti sono convinti che il celebre concorso di bellezza Carolina Stramare potrebbe vincerlo anche adesso, grazie ad una dose di sensualità e forma fisica che è solo migliorata col passare del tempo e sembra destinata a far esultare ancora. In fondo questo è solo l’anticipo ma di certo non potevamo chiedere di più, adesso che la vacanza è appena iniziata sarà importante non perdersi nulla, a quanto pare la ragazza ha deciso di giocarsi tutte le sue carte e da quel che vediamo le sorprese non mancheranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.