Wanda Nara da impazzire, il perizoma non esiste: lato B da censura – FOTO

Wanda Nara illegale e vietata ai minori: ecco che cosa ha proposto la ex di Maxi Lopez e Icardi, spettacolo assurdo.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel bene o nel male, Wanda Nara è sempre particolarmente chiacchierata e sconfina tra l’illegale e la censura sul web. Come sappiamo, lei non si mette molti problemi a mostrarsi sul web senza veli e con pose davvero molto accattivanti, il suo marchio di fabbrica che spesso e volentieri l’ha incoronata come l’assoluta regina di Instagram e del gossip.

La ex di Icardi e Maxi Lopez continua imperterrita ad incantare con innumerevoli foto che giorno dopo giorno vengono acclamate dal pubblico, pronti a regalare likes e commenti come se non ci fosse un domani. Forte di ciò, non c’è giorno che passa senza che mostri il suo fantastico corpo, dunque i lati A e B che sono assolutamente fantastici e particolarmente generosi sotto ogni punto di vista.

Wanda Nara, lato B ipnotico

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Anche stavolta non è da meno con un contenuto che rischia seriamente la censura: il lato B è particolarmente in evidenza e il perizoma non si vede, forse nascosto dai glutei o semplicemente riposto nel cassetto e non tolo per l’occasione, visto che non c’è traccia e non si vede nemmeno l’ombra. Wanda continua a regalare materiale sublime e il web non aspetta altro, considerato che il suo corpo è considerato fenomenale e tutti coloro che la seguono non vedono l’ora di contribuire a renderla ancora più una top player con interazioni da paura.

Tra l’altro, Wanda è ormai single visto che la love story con Mauro Icardi sembra ormai archiviata. In questo senso, nonostante la crisi coniugale, Wanda continua senza sosta a farsi notare da tutto il pubblico con questi scatti pazzeschi, che la rendono una delle donne più desiderate del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.