MotoGP, Marc Marquez in Ducati? La notizia è arrivata anche ai diretti interessati: la risposta del boss della Ducati.
La possibilità rimane ancora viva e non si può escludere nulla: le voci sul presunto accordo tra la Ducati e Marquez potrebbero davvero avere un impatto molto forte sul futuro della scuderia e dalla prossima MotoGp, che a questo punto ‘tremerebbe’ al cospetto di confrontarsi con i migliori del momento.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Le voci sul futuro di Marquez sono all’ordine del giorno e la destinazione sulla prossima stagione continua a far discutere. Il big assoluto delle due ruote sta provando a fare il possibile per cercare di ottenere i migliori piazzamenti in questa stagione, ma le note difficoltà con la Honda lo portano inevitabilmente sul mercato. Lo spagnolo non è contento e ora deve capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per il 2024.
E le parole rilasciate da Jorge Lorenzo su un accordo sicuro tra le parti sta facendo impazzire i tifosi: l’addio alla Honda sembra davvero ad un passo e la frase “Marc lascerà la Honda al 100%. Dove andrà? Facile, alla Ducati” sta facendo letteralmente impazzire tutti i tifosi più accaniti.
Marc Marquez in Ducati? L’annuncio di Domenicali
A tal proposito ne ha parlato l’amministratore delegato Domenicali: ”Quest’anno abbiamo iniziato abbastanza bene, Bagnaia è in testa al Mondiale e Bezzecchi è ad un punto, siamo molto carichi e speriamo di far divertire tutti con altri grandi successi. Anche Alvaro Bautista sta facendo molto bene ed è tornato in Ducati molto più maturo.”

”Le parole di Jorge Lorenzo? Sono chiacchiere, noi pensiamo ai fatti, abbiamo un gruppo di piloti straordinari come Bagnaia e Bastianini che stanno già facendo parlare di sé nonostante i margini di miglioramento. Marquez è un talento straordinario ma la Ducati intende lavorare con i piloti attualmente a sua disposizione, vogliamo continuare così e sino a questo momento i risultati ci stanno dando ragione.”