MotoGP, Marc Marquez in Ducati? Arriva la risposta di Domenicali: stupore per i tifosi

MotoGP, Marc Marquez in Ducati? La notizia è arrivata anche ai diretti interessati: la risposta del boss della Ducati.

La possibilità rimane ancora viva e non si può escludere nulla: le voci sul presunto accordo tra la Ducati e Marquez potrebbero davvero avere un impatto molto forte sul futuro della scuderia e dalla prossima MotoGp, che a questo punto ‘tremerebbe’ al cospetto di confrontarsi con i migliori del momento.

Marc Marquez Ducati
Marc Marquez Ducati (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le voci sul futuro di Marquez sono all’ordine del giorno e la destinazione sulla prossima stagione continua a far discutere. Il big assoluto delle due ruote sta provando a fare il possibile per cercare di ottenere i migliori piazzamenti in questa stagione, ma le note difficoltà con la Honda lo portano inevitabilmente sul mercato. Lo spagnolo non è contento e ora deve capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per il 2024.

E le parole rilasciate da Jorge Lorenzo su un accordo sicuro tra le parti sta facendo impazzire i tifosi: l’addio alla Honda sembra davvero ad un passo e la frase “Marc lascerà la Honda al 100%. Dove andrà? Facile, alla Ducati” sta facendo letteralmente impazzire tutti i tifosi più accaniti.

Marc Marquez in Ducati? L’annuncio di Domenicali

A tal proposito ne ha parlato l’amministratore delegato Domenicali: ”Quest’anno abbiamo iniziato abbastanza bene, Bagnaia è in testa al Mondiale e Bezzecchi è ad un punto, siamo molto carichi e speriamo di far divertire tutti con altri grandi successi. Anche Alvaro Bautista sta facendo molto bene ed è tornato in Ducati molto più maturo.”

Marc Marquez Ducati
Marc Marquez Ducati (Instagram)

”Le parole di Jorge Lorenzo? Sono chiacchiere, noi pensiamo ai fatti, abbiamo un gruppo di piloti straordinari come Bagnaia e Bastianini che stanno già facendo parlare di sé nonostante i margini di miglioramento. Marquez è un talento straordinario ma la Ducati intende lavorare con i piloti attualmente a sua disposizione, vogliamo continuare così e sino a questo momento i risultati ci stanno dando ragione.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.