Christian Horner in Ferrari, la rivelazione è stupefacente: retroscena folle

Christian Horner in Ferrari, pazzesco retroscena: che cosa è successo. La rivelazione ha lasciato tutti di stucco. 

Il Gran Premio di Spagna è stato infelice per la Ferrari che ha visto Max Verstappen, Lewis Hamilton e George Russell trionfare sul podio. Note amare per la rossa che non sa più vincere, alla luce delle difficoltà della macchina che senza dubbio non è più performante come un tempo.

Ferrari Horner
Ferrari Horner (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le parole di Mazzola sono dei macigni nei confronti della rossa, ben lontana da una ‘forma’ accettabile: ”La Ferrari non è ancora al livello della Red Bull, Hamilton e Russell stanno cercando di fare il possibile per far andare oltre l’ostacolo la Mercedes. Io vedo tanta confusione alla Ferrari, Frederic Vasseur non sembra riuscire a dare la svolta a questa macchina che in Qualifica va bene ma in gara non rende.” 

Christian Horner in Ferrari, che rivelazione!

E proprio nei confronti di Vasseur arriva una bomba davvero sensazionale: la Ferrari, infatti, aveva scelto Christian Horner per sostituire Binotto. Lo ha riferito Helmut Marko nelle scorse ore: “Mi ci è voluta una notte intera per convincere Horner a restare alla Red Bull, abbiamo dovuto fare il possibile.“ La conferma da parte della Red Bull vale ovviamente più di mille parole…

Vasseur, dunque, è solamente il piano B ed è arrivato solo per il no di Horner. L’assalto della rossa ai big della Red Bull sembrano destinati a naufragare: anche Adrian Newey aveva rifiutato dopo l’incontro con Luca Cordero di Montezemolo: “Sono stato contattato dalla Ferrari e la cosa mi aveva intrigato parecchio, mi sarebbe piaciuto lavorare per loro ma non se ne fece nulla anche per una questione familiare, trasferirmi in Italia in quel periodo sarebbe stato complicato soprattutto per i miei figli che non volevo cambiassero scuola, questo ha influito più di tutto”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.