Wanda Nara, il fondoschiena scoperto in primo piano: glutei al vento, FOTO strepitosa

Wanda Nara illegale e vietata ai minori: ecco che cosa ha proposto la ex di Maxi Lopez e Icardi, spettacolo assurdo.

Wanda Nara continua ad essere una top assoluta del web e non solo. La ex di Icardi e Maxi Lopez non accenna a placare la sua sete di popolarità, sempre crescente e particolarmente in auge in questo periodo grazie al suo accostamento continuo al gossip…

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel bene o nel male, Wanda Nara fa sempre parlare di sé e anche stavolta non è da meno, perché i suoi post illegali e praticamente da censura sono sempre più insistenti sul web. Il suo profilo è invaso di post in cui mette in mostra lato A e B in maniera pazzesca, una visione incredibile continua che non lascia spazio ad interpretazioni…

La ex di Icardi e Maxi Lopez si scatena continuamente con foto giorno dopo giorno, una miniera inesauribile di contenuti che richiamano l’interazione continua di tutto il popolo maschile tra likes e commenti anche coloriti. Non c’è giorno in cui i lati A e B non sono visibili e soprattutto pazzeschi da zoomare ininterrottamente…

Wanda Nara, lato B assurdo

Anche stavolta ci regala una visione davvero hot che difficilmente dimenticheremo: il lato B continua ad essere particolarmente gettonato, il perizoma, se c’è, non si vede, il tutto è reso ancora più eccitante anche e soprattutto grazie al proprio corpo considerato fenomenale. E da qui si può vedere benissimo per ovvi motivi…

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda continua a sbaragliare la concorrenza e il suo status di single le permette di continuare ad osare e giocare in maniera davvero molto pesante; una gioia per tutti gli uomini del mondo che non vedono l’ora di continuare a vedere certe meraviglie. Come ben sappiamo, lei è una top player in piena regola e questi scatti pazzeschi la rendono una delle donne più desiderate del mondo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.