Dalla Spagna sono sicuri: il difensore del Real andrà in Italia

Terminati ufficialmente tutti i campionati, ora c’è grande attesa per la finale di Champions League di sabato, ma intanto inizia ad infiammarsi il mercato

Nacho Inter calciomercato
Real Madrid Champions League 2022 (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con il weekend appena terminato sono ufficialmente finiti tutti i top cinque campionati europei. Serie A, Liga e Ligue 1 hanno chiuso i battenti dopo una stagione lunghissima, interrotta per quasi due mesi dai Mondiali in Qatar che si sono svolti tra novembre e dicembre. Ora l’attesa si sposta, ovviamente, per la finale di Champions League, in programma sabato sera a Istanbul tra Inter e Manchester City.

Dalla Spagna sono certi: Nacho andrà in Italia, ma Ancelotti…

calciomercato Nacho Inter
Nacho Fernandez (Ansa)

Tutti gli occhi degli appassionati saranno puntati sull’ultimo grande appuntamento della stagione. Intanto, però, inizia ad impazzare il mercato. A differenza degli altri anni l’annata calcistica è terminata abbastanza tardi e le squadre si troveranno tra poco più di un mese per iniziare la preparazione. E se alcune trattative sono già ben avviate e altre ancora sono già andate in porto, da adesso saranno tantissime le voci che si accavalleranno per i prossimi mesi. Una di queste arriva direttamente dalla Spagna dove i media sono abbastanza certi che un giocatore del Real Madrid possa approdare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spareggio Verona-Spezia: quattro le sedi possibili, oggi la decisione

Si tratterebbe di Nacho Fernandez. Il difensore merengue, 33 anni, si libererà a parametro zero al 30 giugno, e secondo le indiscrezioni avrebbe già un accordo con l’Inter. A frenare l’operazione, però, ci ha pensato Carlo Ancelotti che ieri al termine del match contro l’Athletic Bilbao ha detto che secondo lui il giocatore rimarrà al Real Madrid prolungando il suo contratto. Non resterà che aspettare qualche settimana.