Juventus, respinta al mittente un’offerta per un big

Con la fine della stagione incombe il calciomercato: il club bianconero dovrà fare i conti con il bilancio e probabilmente cedere qualche pezzo pregiato

Juventus respinta offerta Vlahovic
Juventus (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vittoria inutile. La Juventus chiude l’annata in un modo emblematico. I tre punti conquistati contro l’Udinese non bastano per raggiungere l’Europa League: il rigore di Dybala al 90′ consente alla Roma di battere lo Spezia e chiudere al sesto posto, relegando la squadra di Allegri alla Conference League. Ora ci sarà d’attendere il verdetto della Uefa che potrebbe escludere la Vecchia Signora dalle coppe europee per un anno: in quel caso sarebbe la Fiorentina a prendere il posto di Madama.

Juventus, respinta l’offerta del Bayern Monaco per un big ma potrebbe esserci un rilancio

Dusan Vlahovic Juventus rifiutata offerta Bayern Monaco
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

La possibile esclusione alle coppe, o la partecipazione alla competizione meno ambita e redditizia, influirà ovviamente sul mercato. Sono tanti i giocatori bianconeri che lasceranno la squadra perché in scadenza di contratto (Rabiot, Di Maria e Paredes su tutti) ma anche chi è legato al club potrebbe essere messo in vendita. Per questo la Vecchia Signora rischia di dover cedere uno o più pezzi della sua gioielleria nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ufficiale: un dirigente dice addio al club dopo 18 anni

Uno di questi è sicuramente Dusan Vlahovic. Il serbo non ha disputato una gran stagione, se vogliamo usare un eufemismo, ma ha comunque molto appeal a livello internazionale. Il primo a farsi avanti è stato il Bayern Monaco che è alla ricerca di una punta. La prima offerta è stata però rifiutata dalla dirigenza bianconera ma non è da escludere un rilancio nelle prossime settimane. Sul numero 9 ci sono anche le attenzioni di Manchester United, Chelsea, Real Madrid e Psg.