Caterina Balivo, outfit scosciato: accavalla le gambe e.. tachicardia e palpitazioni- FOTO

La partenopea tira fuori il coniglio dal cilindro ed alza le temperature, questa volta si vede tutto!

Caterina Balivo scosciata
Caterina Balivo (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle bellezze più luminose ed affascinanti della TV ed anche tramite i suoi canali social è più seguita che mai. Parliamo di Caterina Balivo, l’ex conduttrice della RAI che ha conquistato il cuore dei suoi followers per simpatia e bravura ma che adesso sta continuando a mietere consensi a suon di uscite sexy. Anche l’ultimo outfit non è da meno ed ha fatto sognare la piazza soprattutto grazie alla gonna davvero mini che ha svelato un particolare piu rovente che mai.

Caterina Balivo fuori dagli schemi, gonna corta e panoramica anteriore regalano una visuale senza precedenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 È chiaro che il fascino sempre coinvolgente di Caterina Balivo non risiede solo nella sua bellezza fisica ma anche nella sua personalità ed il suo sorriso contagioso, in grado di tenere il pubblico incollato agli schermi. Questa volta però, è proprio sulla sua bellezza che ha puntato la partenopea che ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post.

L’immagine pubblicata dalla conduttrice la ritrae seduta su un elegante divano in posizione alla “Basic Instinct” davanti un quadro che ritrae el Pibe de Oro. Un vero surplus di emozioni, soprattutto per i suoi concittadini, che in uno scatto cosi possono trovare tutto il meglio della loro storia e della loro cultura, bellezze mediterranee comprese.

Di certo non poteva festeggiare meglio di così lo scudetto del Napoli, dallo stadio al divano coinvolgendo come sempre la sua cospicua schiera di followers. Adesso però siamo sicuri che la festa non è ancora finita e ci sarà tempo per vederne delle belle sul profilo della conduttrice, bisognerà solo stare attenti a non perdersi nulla.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.