Dayane Mello, giretto sulla tavola da surf: il bikini copre poco, copre niente – FOTO

Dayane Mello strepitosa ancora una volta: il giretto sulla tavola da surf è devastante. 

Una bellezza incredibile, un sogno ad occhi aperti che Instagram ha reso visibile a tutto il mondo: stiamo parlando della modella brasiliana che sta spopolando in tutto il mondo, una dea della bellezza che manda in ebollizione il pubblico maschile.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellissima modella brasiliana Dayane Mello sta facendo impazzire Instagram ormai da troppo tempo, in virtù di contenuti al limite della legalità. Le sue clamorose forme sono pazzesche e a 33 anni si classifica come una delle donne più belle e sexy del pianeta. Ad oggi è una delle scelte top del pubblico che interagisce in maniera clamorosa a suon di likes e commenti, aumentando la propria popolarità con scatti al limite del proibito.

Dayane vanta un fisico straordinario e in alcuni casi è davvero imbarazzante, non solo per ciò che propone ma anche e soprattutto per come si propone: è davvero tanta roba e non la scopriamo certamente adesso, poiché vanta delle curve pazzesche che le hanno permesso di essere la diva di oggi.

Dayane Mello, il bikini copre pochissimo – FOTO

Su Instagram mostra le sue grazie con una normalità disarmante. Non ci credete? Guardate l’ultimo contenuto mostrato al pubblico: il lato A è sensazionale, il lato B nemmeno a parlarne… La mercanzia non è adatta ai deboli di cuore e il bikini sembra surreale. In attesa di vederla in vesti ancora più provocanti, magari con dei balletti sexy che in passato hanno fatto scalpore, Dayane fa impazzire tutto il web con questi scatti incredibili…

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

La brasiliana è amatissima in Italia e sta riscuotendo un gradimento e un successo davvero sensazionale. Lei sa sempre come emozionare i fans e spesso la ritroviamo con un abbigliamento che fa davvero scalpore, che sia in intimo, calze e tacchi, spesso scelti per le occasioni speciali. I suoi outfit fanno scuola e la concorrenza dovrà davvero fare il possibile per scalzarla dai primi posti della classifica delle più gnocche del pianeta…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.