Eleonora Incardona, il vestitino è troppo scollato: si apre proprio lì.. mostruosa – FOTO

Eleonora Incardona senza freni su Instagram: la sexy showgirl ha pubblicato sul web una fotografia stupefacente. Scollatura senza fine.

Eleonora Incardona è una showgirl che sta ottenendo sempre più popolarità in Italia: la siciliana è legatissima al mondo dello sport.

Eleonora Incardona scollatura assurda
Eleonora Incardona (Foto IG) – sportnews.eu

La nativa di Ragusa lavora ininterrottamente e segue senza sosta più di una disciplina: segue live partite di calcio, gare di Formula 1, match di tennis. Lo scorso mese è stata anche la Madrina del Giro d’Italia.Sono onorata di essere la madrina del Giro d’Italia 2023 Grazie a tutti per la miriade di messaggi di affetto che mi state mandando… ieri è stata una serata ricca di emozioni! Ci vediamo domani per la partenza“, scrisse lo scorso 5 maggio sui social network.

La Incardona, proprio sul web, è famosissima in tutto il paese: i followers la seguono sempre con grande trepidazione e aspettano con ansia nuovi contenuti. Le immagini che piazza online sono sempre meravigliose: poco fa, ad esempio, ha pubblicato uno scatto travolgente che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Eleonora Incardona, il vestitino è troppo scollato: fuoriesce di tutto, immensa

Eleonora, poco fa, ha infiammato il web pubblicando una fotografia esagerata in cui ha messo in mostra uno dei suoi lati più bollenti.

Eleonora Incardona scollatura assurda
Eleonora Incardona, super scollatura (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La showgirl, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico e ha da sempre piazzato sul web scatti interessantissimi. Nell’immagine odierna, la siciliana indossa un vestitino di colore giallo veramente spaziale. Il problema è che il vestito si apre proprio lì, nel punto più bollente.

La scollatura è abissale e scatena il delirio sul web: i fans restano incantanti da cotanta esplosività. Il davanzale della sexy influencer è quasi completamente scoperto: difficile trovare in rete una fotografia così spettacolare. I fans, per l’ennesima volta, possono ringraziarla: il suo scatto ha mandato in subbuglio IG in tempi record.