Camila Giorgi con un vestitino sexy: la tennista mostra la parte più bella – FOTO

Camila Giorgi ha pubblicato online una fotografia da urlo in cui ha messo in mostra la sua parte più bella: il selfie allo specchio è già virale.

Camila Giorgi è una delle tenniste più famose al mondo. La nativa di Macerata è stata l’ultima italiana a vincere un torneo di categoria WTA 1000 raccogliendo il successo ai Canada Open del 2021.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

Da quel momento, tuttavia, sono arrivate poche gioie e molte delusioni per lei: complici anche diversi acciacchi fisici, la 31enne non ha mai più ritrovato il suo livello. Anche in questo 2023, dopo l’incoraggiante vittoria al torneo di Merida, la marchigiana è stata eliminata prestissimo nei tornei più famosi.

Qualche settimana fa, la Giorgi è uscita ad esempio al terzo turni agli Internazionali di Roma mentre all’attuale Roland Garros si è ritirata al secondo turno mentre stava sfidando la Pegula. Sui social network, in ogni modo, la tennista italiana non delude mai le aspettative: i suoi meravigliosi scatti sono sempre un qualcosa di veramente incredibile. Poco fa, la classe 1991 ha pubblicato online una foto in cui indossa un vestitino da sogno.

Camila Giorgi, vestitino piccante allo specchio: meraviglia assoluta

Altro grandissimo regalo della bellissima Camila ai suoi seguaci: la tennista ha pubblicato uno scatto da infarto tra le sue stories IG.

Camila Giorgi vestitino sexy
Camila Giorgi (Foto Instagram) – sportnews.eu

La tennista è una donna di rara bellezza e ama mettere in mostra le sue curve paradisiache. Nell’ultimo scatto postato sul web, la marchigiana indossa un vestitino super sexy che accende la passione. Il suo lato A è un qualcosa di indescrivibile: con un fisico così, è quasi impossibile passare in secondo piano.

Anche il suo viso è veramente spettacolare e le sue labbra sono a dir poco irresistibili. La foto ha ovviamente fatto il giro del web a velocità supersonica: Camila è da sempre apprezzatissima dagli utenti del mondo dei social network.