Ilary Blasi, il vestitino copre poco e niente: davanzale monumentale, una scultura – FOTO

Ilary Blasi continua a dare spettacolo, Instagram va in tilt per l’incredibile nuovo contenuto mostrato al mondo intero…  

Non ha certamente bisogno di presentazioni Ilary Blasi, una delle showgirl e conduttrici più amate dal pubblico italiano. La ex di Totti è assolutamente strepitosa come ben sappiamo, in considerazione del fatto che negli anni ha sempre mostrato una propensione alla bellezza e alla sensualità di un certo tipo, sempre al top e mai banale…

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A distanza di mesi dalla separazione, Ilary Blasi continua a far impallidire il pubblico di Instagram con le sue grazie. La storia con Totti è ormai alle spalle e la conduttrice, alle prese con un nuovo amore ormai rivelato al mondo intero, non si tira indietro quando deve far vedere al proprio pubblico che la regina della tv in Italia è ancora lei: ella continua a sfornare perle davvero spettacolari sul web, con pose accattivanti che mandano i fans in delirio.

Ilary Blasi, altro contenuto top

Tra post e storie di spessore, anche stavolta ha fatto centro: difatti, in una delle ultimissime storie postate nelle scorse ore, Ilary si mostra in tutta la sua incredibile bellezza e fascino, confermandosi una top assoluta nel suo genere con delle visioni davvero notevoli. Eccola mentre si mostra con un vestitino davvero esaltante che non lascia spazio ad interpretazioni…

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary sembra rifiorire e questa foto lo conferma: è incredibilmente al top, fisicamente a posto e la sua bellezza non è assolutamente in discussione, anzi… Probabilmente è frutto della nuova relazione che la sta rimettendo in careggiata dopo le polemiche e le discussioni sulla storia con Totti, finita malissimo e particolarmente chiacchierata tra tradimenti e altro. Intanto lei premia i fedelissimi di Instagram con foto e video davvero notevoli, in cui sono evidenti le sue curve pazzesche e non solo, che risaltano impressionante tutte le sue qualità pazzesche in pochi frame.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.