Sabrina Salerno, il bikini resiste a malapena: spettacolo impressionante, lato A senza eguali – FOTO

Sabrina Salerno dai il via alla stagione, il primo bagno a mare è da censura! Che esplosione in primo piano

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’anno 1968 deve aver qualcosa di speciale visto che è stato in grado di regalare bellezze senza tempo tra cui anche quella di Sabrina Salerno. 30 anni di carriere encomiabile con hit che ancora oggi risuonano spesso in radio e TV, a far parlare della showgirl, tuttavia, è la svolta sexy di carriera arrivata dopo i 50 anni che l’ha posizionata comunque tra le bellezze più apprezzate d’Italia grazie ad un fisico da moda che sembra destinato a non decadere mai.

Sabrina Salerno senza freni, il costume cede e lo spettacolo è garantito! “Ma sei infinita!”

È sicuramente ancora più difficile credere alla sua carta d’identità dopo l’ultimo scatto appena pubblicato su instagram, ad ogni modo non c’è trucco e non c’è inganno ma solo una dose infinita di bellezza e sensualità che sembra destinata a non tramontare a breve. È così che Sabrina Salerno ha risvegliato l’Italia anche in questa imminente estate 2023, con il primo bagno nel mare di Sardegna che vale la pena di essere celebrato.

Il costume azzurro è davvero mini e sembra non poter reggere sotto il peso della prorompente balconata della showgirl. Tutto in mostra senza troppi freni, così come ormai la cantante ci ha abituati, ed il bagno di like e commenti non poteva che arrivare come al solito sotto il post.

Non avremmo potuto immaginare una partenza di stagione migliore di così, ma siamo ancora a fine primavera e ci sarà tempo per godere ancora degli spettacoli migliori. Per adesso non possiamo che goderci questo anticipo ma sappiamo bene che Sabrina Salerno è in grado di offrire molto di più e che, ancora una volta, il vero regalo di stagione è dietro l’angolo e sarà da togliere il fiato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.