Ilary Blasi in auto, la canotta copre poco e niente: tutto in primo piano, magnetica – FOTO

Anche il viaggio in auto diventa sexy, Ilary Blasi in canottiera e shorts è una vera bomba sexy!

Ilary Blasi
Ilary Blasi Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È sempre stato così, quando si parla di Ilary Blasi, da oltre 20 anni basta un niente per far accendere le fantasie dei suoi followers ed anche in questa occasione non è stato diverso da così. Non é un uscita in spiaggia a Sabaudia ma il viaggio in auto a regalare emozioni, soprattutto grazie all’ufficio leggerissimo che la romana ha scelto per l’occasione. Curve in piena vista e delirio social inevitabile per dare il via ad una stagione più rovente che mai.

Ilary Blasi sbaraglia la concorrenza, la canottiera fa vedere tutto, che mostra!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Dopo quasi un anno sabbatico in cui ha calcato le prime pagine dei giornali solo a causa del divorzio storico con Francesco Totti, la stupenda Ilary Blasi è tornata a prendersi la scena solo per i suoi meriti con la conduzione dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi e gli scatti sexy regalati ai fan.

Non avremmo di certo potuto chiedere di meglio con la stagione estiva che inizia a farsi bollente anche grazie ai tanti post pubblicati dalla conduttrice. L’ultimo durante il viaggio è sicuramente l’antipasto migliore, in attesa di scoprire quali sorprese arriveranno una volta giunta a destinazione.

Sarà una stagione in cui la Blasi sarà ancora la regina della scena? Sarebbe di certo impossibile immaginare il contrario, soprattutto con una forma fisica da 10 e lode che, arrivata a 42 anni, non era di certo così scontata. Adesso non resta che goderci il viaggio e le emozioni che ci regalerà, l’unico mantra è non perdersi nulla perché sui social della conduttrice pare accertato che ne vedremo presto delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.