Giorgia Rossi sensualissima, il bottone della camicetta fa una grande fatica: spettacolo per gli occhi – FOTO

All’orizzonte un vulcano di sensualità, Giorgia Rossi da cardiopalma mostra tutto il meglio, che spettacolo!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul perché dell’appeal esagerato di Giorgia Rossi, con l’ultimo scatto potrà facilmente farli andare via. La giornalista di Dazn, infatti, ha stupito tutti ancora una volta con la sua semplicità ed eleganza che da sempre l’ha contraddistinta. Per l’ultima uscita è l’outfit leggero a fare la differenza con la camicetta rossa ed il jeans nero mentre scruta curiosa l’orizzonte, una vera musa che è pronta a stupire ancora.

Giorgia Rossi fa impazzire il web, futuro brillante all’orizzonte, soprattutto continuando cosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 Bellezza, simpatia e professionalità sono la chiave del successo infinito di Giorgia Rossi. Con il calcio che sta per andare definitivamente in pausa, tuttavia, saranno le uscite al mare a tenere banco e la giornalista sembra davvero essere più pronta che mai, almeno stando all’anteprima.

L’ultimo scatto mentre scruta l’orizzonte, i fatti, ha colpito nel segno scatenando i suoi followers nei commenti. La romana si conferma una delle bellezze più apprezzate alla quale basta un niente per far esultare i tifosi da ogni dove. È inevitabile, tuttavia, che adesso la curiosità per la sua prima uscita in vacanza salga sempre più con l’impressione di vederne delle belle che si fa avanti sempre più.

Intanto è il caso di godersi il presente e l’ultimo scatto nel quale la camicetta rosso fuoco evidenzia un fisico da 10 e lode pronto a venir fuori per una delle prove costume tra le più attese di stagione. Staremo a vedere, quel che è certo è che nessuno resterà deluso guardando il profilo della stupenda Giorgia Rossi, bisognerà solo restare connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.