Diletta Leotta, l’allenamento diventa uno spettacolo rovente: davanzale esplosivo, che FOTO

Diletta Leotta, l’allenamento è spettacolo rovente: la giornalista fa impazzire tutti con il suo davanzale esplosivo.

Anche stavolta supera se stessa con scatti al limite della legalità: Diletta Leotta sta facendo furore e non può essere altrimenti, visto che la siciliana è uno splendore assoluto che domina la scena. Anche incinta non fa che aumentare il desiderio del popolo italiano, che vede in lei la sex symbol assoluta dell’era moderna.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta si presenta così, facendo impazzire ancora una volta l’intero popolo di Instagram. Lei continua ad essere sempre al top giorno dopo giorno, incantando tutti con curve strepitose; la siciliana è in assoluta la migliore in ogni contesto e continua a manifestare una sensualità senza pari grazie a contenuti di sublime bellezza. Ad oggi possiamo considerarla una vera icona sexy del giornalismo femminile sportivo italiano, la preferita da tutti per ovvi motivi…

Il suo profilo ammalia tutti coloro che lo guardano, lei è degna della bellezza di una dea e non lo scopriamo certamente noi in questo articolo. Da alcuni mesi è incinta e questo le rende ancora più giustizia, confermando le sue incredibili qualità con naturalezza disarmante. Presente anche a Juventus-Milan, l’inviata di ‘DAZN’ ha dato spettacolo con le sue bombe fuori classifica, decisamente incredibili per ovvi motivi.

Diletta Leotta, spettacolo rovente durante l’allenamento

Lo zoom non è nemmeno quotato, come sempre tra l’altro quando si parla di lei; ora Diletta attenderà la fine della gravidanza ma continua a tenersi in forma in maniera incredibile, come testimoniato dagli ultimi scatti proposti su Instagram. Nelle ultime ore ha continuato a postare nuovi contenuti in cui la ritraggono mentre si allena: a rubare la scena è ovviamente la scollatura incredibile che non può non risaltare dinnanzi agli occhi del pubblico.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Lei stuzzica la fantasia dell’utente e in ogni post è inevitabilmente così: anche stavolta il lato A emerge in maniera chiara ed inequivocabile, facendo in modo di incuriosire chiunque in una incredibile carrellata di emozioni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.