Ivana Knoll, l’intimo è quasi invisibile: la FOTO provoca il web, lato A scioccante

Uscita in intimo a luci rosse per Ivana Knoll, l’icona dell’ultimo mondiale colpisce al cuore, che botta!

Ivana Knoll
Ivana Knoll (Fonte IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è conosciuta in tutto il mondo dopo aver tinto l’ultimo mondiale in Qatar di tinte bianche e rosse a scacchi. Parliamo di Ivana Knoll, una delle icone del momento che giorno dopo giorno non smettono di stupire a suon di scatti provocanti postati tramite social. L’ultimo in particolare, tuttavia, ha fatto il giro del mondo in poche ore grazie ad una dose di piccantezza più accentuata del solito, questa volta é l’intimo di pizzo a tener banco in uno show a luci rosse degno che non potreste assolutamente perdere.

Ivana Knoll sbanca tutto, senza censura nello scatto da copertina per soli cuori forti, infinita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

 Le curve pericolose viste in Qatar sembrano essere diventate ancor più accentuate col passare dei mesi e l’aumentare della popolarità. Ivana Knoll, infatti, sembra essere sempre di più un vulcano di sensualità pronto ad esultare e questa volta è l’intimo trasparente su sfondo rosso a regalare una tela degna del Caravaggio.

Sembra proprio che non sia dato un momento per abituarsi agli oltre 3 milioni di followers collezionati dalla ragazza, una platea in piena ascesa coccolata sempre più a suon di scatti degni di Onlyfans. Senza dubbio è l’ultimo, tuttavia, ad essere il più difficile da digerire a causa dell’altissimo contenuto di sensualità che sprizza da tutti i pori come mai avevamo visto prima.

Autostrada di gambe infinita, glutei di marmo e seno esplosivo, a tutto questo in un unica personalità targata Croazia. È inevitabile che i tifosi a scacciare siano lievitati esponenzialmente, anche in Italia, del resto con panoramiche come queste lasciarsi convincere è facilissimo ed in questa prima rovente estate da regina del web siamo sicuri che la ragazza continuerà a stupire ancor di più, basta non perdersi nulla perché alcuni show potrebbero essere irripetibili!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.