Federica Panicucci, il vestitino aderente esalta le curve: scollatura senza fine, meravigliosa – FOTO

Spettacolo servito all’Arena di Verona, Federica Panicucci  torna in scena con un look che esalta tutto il repertorio!

Federica Panicucci
Federica Panicucci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una dei misteri italiani maggiormente irrisolti quello legato alla bellezza senza tempo di Federica Panicucci. La presentatrice, infatti, nonostante le sue 55 primavere, sembra davvero non temere i segni del tempo e riuscire attutire tutti giorno foto giorno con uscite sexy degne di una 20enne. L’ultima è arrivata direttamente dall’Arena di Verona in cui la conduttrice ha dato sfoggio al meglio di sé grazie ad un vestitino super aderente che ha fatto vedere proprio tutto!

Panico ci da record: “Ma dormi nel frigorifero?” Bellezza e sensualità che non conosce tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

 In questa occasione all’Arena di Verona gli ospiti speciali della serata erano il trio canoro de “Il Volo”, ma la scena ancora una volta è stata rubata dalla presenza ingombrante di Federica Panicucci che per la conduzione di serata ha scelto di esagerare sfoggiando un vestito in grado di esaltare tutto il meglio del suo repertorio.

Grigio antracite e super glitterato, ma a rendere davvero speciale l’outfit è stato lo spacco infinito e la super scollatura che hanno scoperto quanto basta un fisico inspiegabile che la 55enne ha sfoggiato come sempre. Un vero mistero della scienza che varrebbe la pena di studiare meglio e che ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Federica Panicucci riesce a mettere d’accordo l’Italia come poche altre bellezze sono in grado di fare, non solo per le uscite in tv ma anche per quelle su instagram, dove la conduttrice ha ormai raggiunto il milione di followers. Per chi volesse il bis, la buona notizia è che sabato prossimo sarà servito ancora, non resta che attendere per scoprire quale sarà l’abito scelto in questa occasione, ma con un contenuto così andrebbe bene qualsiasi cosa, di questo possiamo esserne certi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.