Camila Giorgi e il selfie allo specchio, fuori i lati più bollenti: la FOTO manda su di giri i fans

Camila Giorgi ha pubblicato un nuovo scatto da urlo sul suo profilo di Instagram: la tennista, allo specchio, mostra i lati più bollenti.

Camila Giorgi è al momento la tennista italiana più famosa al mondo: per tantissimo tempo la nativa di Macerata ha occupato le prime trenta posizioni del Ranking WTA. La sua carriera è stata però rallentata da numerosi acciacchi fisici: nel mentre la marchigiana ha vinto anche un torneo di categoria WTA 1000 (i Canada Open).

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

Dotata di grande talento, la 31enne ha anche conquistato il mondo dei social network pubblicando praticamente tutti i giorni scatti entusiasmanti. La Giorgi ama mettere in mostra il suo corpo divino e lascia sempre senza parole i suoi numerosissimi ammiratori.

Qualche minuto fa, la classe 1991 ha piazzato sul suo profilo una fotografia meravigliosa: il selfie allo specchio non è ovviamente passato inosservato. La tennista ha messo in mostra i suoi lati più bollenti: difficile restare indifferenti dinnanzi ad una visione così infuocata.

Camila Giorgi, fuori i lati più bollenti allo specchio: spettacolo da cardiopalma

Camila, poco fa, ha infiammato il mondo del web pubblicando uno scatto esagerato sul suo profilo IG.

Camila Giorgi selfie specchio
Camila Giorgi (Foto Instagram) – sportnews.eu

La tennista, lo ricordiamo, è impegnata a Parigi per il Roland Garos. Nel primo turno, la marchigiana ha superato la Cornet in un clima ostile: ovviamente tutti i presenti tifavano per la francese. La marchigiana tornerà in campo tra qualche ora per sfidare la statunitense J.Pagula.

La Giorgi ha trovato comunque il tempo per far impazzire tutti i suoi ammiratori pubblicando tra le sue stories una fotografia da capogiro. Il selfie allo specchio ha fatto il giro del web in tempi record: fuori i lati bollenti per la nativa di Macerata che come al solito manda su di giri i fans. Anche la gonna di jeans è davvero corta e scopre le sue gambe da infarto. Con un lato A così perfetto, la campionessa stordisce con irrisoria facilità ogni singolo seguace per l’ennesima volta.