Offerta mostruosa dall’Arabia per un top player: il giocatore ci pensa

Dopo l’ingaggio di Cristiano Ronaldo dagli Emirati arriva un’altra proposta faraonica per uno dei migliori giocatori del panorama europeo

Real Madrid Benzema Arabia offerta monstre
Real Madrid (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione sta volgendo al termine e iniziano i primi rumors di calciomercato. Quella che ci attende può essere un’estate infuocata dal punto di vista delle trattative. La Premier League è ormai il paradiso europeo dove ogni giocatore vorrebbe giocare sia per il fascino del campionato sia per gli ingaggi totalmente differenti rispetto ad ogni altro Paese. Per questo anche sui gioielli delle squadre di Serie A c’è molta attenzione da parte dei club d’Oltremanica, come ormai succede da diversi anni.

Clamorosa offerta dall’Arabia per Benzema: il francese ci pensa seriamente

Benzema offerta Arabia
Liverpool Real Madrid (ansa foto)

Negli ultimi mesi, però, il calcio europeo è insidiato anche dai petroldollari dell’Arabia Saudita. Il paese arabo vorrebbe ospitare i Mondiali del 2030 e per creare maggiore appeal starebbe cercando di convincere i migliori giocatori al mondo a sbarcare nel proprio campionato. Ovviamente coprendoli d’oro. Se l’Al-Nassr è riuscito a convincere Cristiano Ronaldo a gennaio, ora ci sono altre squadre che vorrebbero fare altrettanto. Una di queste è l’Al-Ittihad che avrebbe avanzato un’offerta clamorosa ad un giocatore che ancora oggi fa la differenza in tutta Europa: Karim Benzema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Patteggiamento Juventus manovra stipendi, UFFICIALE: sentenza da brividi

Come riportato da As, infatti, il club arabo avrebbe messo sul piatto un’offerta mostruosa per convincere l’attaccante del Real Madrid a trasferirsi in Medio Oriente: 200 milioni di euro per una stagione, più un’opzione per quella successiva. Cifre folli, che rischiano di drogare il sistema. Ed è ovvio che l’ultimo Pallone d’Oro ci stia pensando.