“Meravigliosa” Monica Bertini, il relax diventa uno spettacolo bollente: scollatura profondissima, i fans ringraziano- FOTO

Monica Bertini in stile “Maestrina sexy” fa impazzire i fan, la scollatura panoramica è la ciliegina sulla torta!

Monica Bertini sexy
Monica Bertini (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai la scia di fan sfegatati della bellissima giornalista di Mediaset conta milioni e milioni di elementi ma, in vista della pausa estiva del campionato, il seguito generato potrebbe addirittura aumentare con le uscite glamour di Monica Bertini. La prima prova costume deve ancora arrivare ma intanto le emozioni di certo non mancano, l’ultima è arrivata direttamente dalla suite di crioterapia a cui la giornalista è solita affidarsi per le sue sedute rigeneranti, giacca di pelle, canottiera scollata e occhiali da vista hanno fatto il resto in uno scatto che non poteva passare inosservato.

Monica Bertini, “Dopo lo scatto la cella frigorifera serviva a noi!” Fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

 Una dose infinita di sensualità è sicuramente la caratteristica che ha reso Monica Bertini tra le giornaliste più amate della scena e nell’ultimo scatto tale caratteristica non poteva trapelare meglio di così. Scoperta quanto basta prima del trattamento di bellezza, la ragazza ha lasciato ancora una volta tutti di stucco.

Fisico impressionante ma ad incantare tutti è stata ancora una volta una balconata super esplosiva come non vedevamo da tempo. La giacca aperta è un vero regalo e mette in mostra il meglio del repertorio in un anticipo di stagione che è bastato a far balzare in alto le temperature.

Verso la fine dei campionati maggiori sappiamo tutti che questo sarà solo l’inizio, le ferie arriveranno a breve e con un fisico così le prime uscite in spiaggia regaleranno certamente emozioni. Il cammino verso quel momento, ad ogni modo, sembra essere altrettanto interessante e l’ultimo scatto ne è la dimostrazione. Non resta che sederci comodi e attendere, scrutando con attenzione il profilo di Monica Bertini, perché l’impressione è che le sorprese speciali in questo periodo saranno all’ordine del giorno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.