Marika Fruscio sulla poltroncina, il vestitino è troppo corto: accavalla le gambe e.. FOTO proibita

Marika Fruscio continua a deliziare la platea con scatti strepitosi: la tifosissima del Napoli è sempre più incredibile e sexy, ecco che cosa ci ha regalato stavolta. 

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio continua a deliziare il pubblico del web con le sue incredibile qualità balistiche. La nota tifosa del Napoli continua a festeggiare l’incredibile e meritatissimo scudetto senza sosta, ma allo stesso tempo si rende incredibile dinnanzi agli occhi della gente. Marika è spesso in tv e ospite alle varie trasmissioni sportive, denotando un fascino davvero irresistibile come solo lei sa fare ed essere. Tutti noi conosciamo il suo profilo e sappiamo bene il seguito che vanta ovunque…

La showgirl non ha bisogno di presentazioni e tutti noi conosciamo molto bene le qualità che vanta: il pubblico di Instagram la pone sempre al centro dell’attenzione e la visione che emana è considerata al top sempre e comunque. Anche oggi è irresistibile e le gambe messe in evidenza sono state decisamente apprezzate da tutto il popolo del web…

Marika Fruscio, stacco di coscia imperiale

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Come sappiamo bene, il suo pezzo forte è sempre stato il lato A e le sue scollature ipnotizzano tutto il popolo maschile ormai da anni. Stavolta non ci regala l’ennesima visione del suo straripante seno ma possiamo vedere con certezza le cosce che escono dal vestitino, messe in evidenza in maniera impeccabile che scatena la fantasia dell’uomo medio.

Sui social gli utenti si sono scatenati tra likes e commenti, i followers sono decisamente impazziti all’idea di vedere le sue qualità ancora una volta così evidenti, senza bisogno dello zoom e persi guardando la bella Marika mentre mette in evidenza cotanta bellezza e prosperità, segnali inequivocabili di un profilo che, negli anni, ha saputo far innamorare mezza Italia con le sue incredibili doti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.