“Il rosso fa sempre il suo effetto” Maria Luisa Jacobelli, vestitino esplosivo: la scollatura non ha fine, spettacolo da ammirare – FOTO

Maria Luisa Jacobelli è ormai una vera star di Instagram: eccola mentre si mostra al top come solo lei sa essere. 

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli continua a regalare delle vere perle su Instagram. La showgirl e giornalista sportiva è tra le top assolute del settore, oltre ad essere una delle giornaliste più seguite sul celebre social. Figlia d’arte che negli ultimi anni ha avuto un’incredibile successo in tutta Italia, deve il suo successo anche e soprattutto agli scatti da influencer che mandano fuori di testa tutto il popolo maschile, decisamente in visibilio quando mette in mostra tutto il proprio repertorio. Tra le giornaliste sportive più accattivanti in circolazione, è una sex symbol in piena regola in virtù di curve e bombe davvero notevoli.

Tra l’altro è nota anche per essere una conduttrice di spessore e attualmente sta vivendo un magic moment che non accenna a diminuire, soprattutto grazie alle sue qualità fisiche che non passano mai inosservate. La sua popolarità è sempre crescente e i suoi contenuti su Instagram sono al top, visto che lato A e B sono di assoluto spessore.

Maria Luisa Jacobelli, décolleté da paura

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

Classe ’92, anche questa volta ci regala degli scatti davvero mozzafiato: il vestito rosso è tanta roba e mette in evidenza il lato A, sempre particolarmente strabordante e incredibile. Oltre a ciò si intravede anche il didietro, anch’esso particolarmente vantato in giro per il web.

Maria Luisa mette spesso in mostra le sue trasparenze e le sue scollature divine, decisamente apprezzate e vantate su internet per ovvi motivi: lei è di fatto un sogno proibito per tutta l’Italia, un dettaglio che non si può spiegare altrimenti considerate le sue innumerevoli qualità balistiche. Il colpo d’occhio è notevole e lei ci ha abituati a queste visioni pazzesche che non possono non fare altro che attira l’attenzione…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.