Fantacalcio, 5 giocatori on fire da schierare all’ultima giornata

Sono in un periodo di forma sensazionale: ecco 5 giocatori on fire da schierare all’ultima giornata di Fantacalcio.

fantacalcio 5 giocatori on fire
Fantacalcio, 5 giocatori on fire da schierare all’ultima giornata (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo giunti al termine di un lungo viaggio. Venerdì 2 Giugno si aprirà la 38a giornata di Serie A, ultimo turno del nostro campionato e conseguentemente anche di Fantacalcio. Se state ancora lottando per un buon piazzamento o per la finale di Coppa, c’è ancora da sudare. Se invece l’anno non è andato come si sperava, andrà comunque inserita la formazione al meglio delle possibilità per non rovinare l’esperienza ludica agli altri partecipanti. Andiamo dunque a vedere insieme quali sono 5 giocatori on fire da schierare all’ultima di campionato.

Fantacalcio, 5 giocatori on fire da schierare all’ultima giornata

  1. Lukaku: si è finalmente ripreso ed è tornato il Big Rom che molti conoscevamo qui in Italia. Va a segno da 4 partite consecutive e non vorrà assolutamente fermare il proprio score. Nonostante affronterà una formazione ostica come quella del Torino, è imprescindibile per ogni rosa che lo possegga.

    5 giocatori on fire fantacalcio
    Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter (foto da Instagram)
  2. Milinkovic-Savic: tre gol nelle ultime tre di campionato, il Sergente vuole lasciare un ricordo indelebile nella mente dei tifosi biancocelesti visto che probabilmente partirà in quest’estate. Affronterà fuori casa un Empoli che non ha più nulla da chiedere al campionato mentre la squadra di Sarri è ancora in lotta per aggiudicarsi il secondo posto.
  3. Ferguson: è sicuramente una delle sorprese più belle di quest’annata. Mette a segno 6 gol registrando una Fantamedia del 6,75. Inoltre è andato in rete consecutivamente nelle ultime due di campionato. Lasciarlo in panchina in questo momento di forma sarebbe un’assoluta pazzia.
  4. Berardi: il rendimento del neroverde nell’ultimo periodo è un qualcosa fuori di testa. Va in bonus da quattro partite consecutive (3 gol e un assist) per un totale di 5 realizzazioni nelle ultime 6 sfide. In casa contro una Fiorentina che penserà unicamente alla finale di Conference League, con grandi possibilità timbrerà di nuovo il cartellino.
  5. Lautaro Martinez: insieme a Lukaku è il fautore principale della risalita in classifica dell’Inter. Ben sette gol nelle ultime sette di campionato condendo il tutto con 3 assist messi a referto. È il vostro top player: saluterà il Fantacalcio con un’altra realizzazione.