Elodie, la minigonna è inguinale: spettacolo da cardiopalma, si intravede un po’ troppo – FOTO

Elodie da capogiro, la minigonna è inguinale e spaventa tutti i fans per l’impatto devastante sul web, vedere per credere. 

Elodie
Elodie (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elodie continua ad incantare sui social. La cantante, molto amata dal pubblico, vanta un enorme talento ed è apprezzatissima soprattutto dai giovani. Nata a Roma, raggiunge la popolarità con ‘Amici di Maria De Filippi’ e sbarca anche al ‘Festival di Sanremo‘ riscuotendo anche li un enorme successo. Ad oggi ha pubblicato quattro album e vanta anche un’apparizione nel cinema con il film ‘Ti mangio il cuore’.

Classe 1990, oltre ad essere bravissima è anche molto bella, non solo per quanto riguarda l’impatto del viso ma anche e soprattutto per il fisico di cui dispone. Sicuramente una delle top assolute del momento, anche lei mette in mostra le proprie grazie al pubblico di Instagram. Lanciata grazie all’amicizia con Diletta Leotta, è ormai un volto molto amato e molto conosciuto nel panorama musicale e non solo, ed è ormai considerata anche e soprattutto una sex symbol di elevato livello.

Elodie, minigonna da urlo

Elodie
Elodie (Instagram)

Elodie non sbaglia un colpo e scatena il delirio con il suo corpo mozzafiato: stavolta ci delizia con una minigonna davvero micidiale che manda in tilt il web: gli ammiratori non possono fare altro che prendere atto delle sue strepitose qualità e le rendono giustizia con likes e commenti di ogni genere. L’artista è sempre più straripante agli occhi della gente e possiamo notare il suo incredibile fisico statuario impossibile da non apprezzare. Lei vanta un lato A e B di pregevole fattura e anche stavolta tutti hanno apprezzato l’ultimo post davvero epico, manifestando un pensiero congiunto dinnanzi alla sua bellezza e sensualità.

Come possiamo vedere dal suo profilo, lei non smette mai di incantare e anche stavolta ha fatto in modo di non deludere le aspettative…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.