Elisabetta Gregoraci, curve al vento: bikini troppo piccolo, che lato A – FOTO

Elisabetta Gregoraci fa impazzire tutti i fans di Instagram con i suoi strepitosi scatti: eccola mentre mette in mostra tutte le proprie qualità. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci è una delle italiane più belle degli ultimi anni, un concentrato di bellezza e sensualità che non lascia spazio ad interpretazioni. La ex di Briatore è assolutamente strepitosa in ogni sua forma, considerato che il suo profilo è particolarmente seguito e ricco di visioni davvero paradisiache.

La showgirl ed influencer continua a sfornare delle vere perle su Instagram, come possiamo verificare in poco tempo guardando attentamente il suo profilo: la visione spettacolare che ci regala anche questa volta è un inno alla sua infinita giovinezza, spesso evidenziata con degli outfit originali e mai sobri che mettono in evidenza il suo maestoso lato A e l’incredibile lato B, pezzi forti della casa.

Elisabetta Gregoraci, lato A strepitoso

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La ex di Briatore continua a fare strage di cuori come se nulla fosse, con foto e contenuti di notevole fattura che non possono non catturare l’attenzione del pubblico presente a casa. Sul web è assolutamente un’icona, strepitosa e sensazionale che attira tutto il popolo maschile grazie alle sue meravigliose forme.

Curve bombastiche a ripetizione, la Gregoraci è una top assoluta in questo: non ci stanchiamo mai di vedere le sue infinite qualità, la consideriamo un’influencer di successo che fa della sua forma fisica un caposaldo del suo successo. E a giudicare dal bikini che mette in evidenza, non possiamo fare altro che darle ragione: i followers non sanno più dove girarsi, perché tutti i suoi contenuti sono assolutamente al top e tutti da zoomare, con contenuti curati in ogni minimo dettaglio che raccolgono likes e commenti se piovessero… Voi cosa ne pensate? Possiamo definirla veramente una top assoluta nel suo genere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.