Cassano ancora contro Allegri: parole pesantissime

L’ex fuoriclasse barese è intervenuto ancora una volta alla Bobo Tv dicendo la sua sull’allenatore della Juventus con toni molto duri

Cassano attacco Allegri
Antonio Cassano (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus sta chiudendo la stagione nel peggiore dei modi. In attesa di capire quale potrà essere il suo destino per il prossimo anno con la possibilità di patteggiamento con la Procura della Figc sulla questione stipendi, i bianconeri hanno perso la seconda partita consecutiva in campionato, dopo la debacle di Empoli, contro il Milan, perdendo ogni tipo di possibilità di raggiungere la Champions League almeno sul campo al netto della penalizzazione di 10 punti inflitta per il caso plusvalenze.

Cassano sbotta su Allegri: “La Juve gioca di m***, devono…”

Cassano attacco Allegri
Antonio Cassano (Foto Instagram)

Questo incessante declino arriva dopo l’uscita dalla semifinale di Europa League a Siviglia. La coppa europea era sicuramente l’obiettivo primario per la Vecchia Signora per cercare di rendere buona questa stagione dai contorni terribili. Portare in bacheca un trofeo europeo che manca dal 1997 sarebbe stata un’iniezione di fiducia e un calcio alle critiche. Critiche che però, al netto dei risultati, ora, si fanno più dure che mai. E il bersaglio è quasi sempre solo uno: Massimiliano Allegri. L’allenatore, anche a causa di alcune dichiarazioni opinabili, è stato attaccato da più parti. Le parole più feroci arrivano dalla Bobo Tv e in particolare da Antonio Cassano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nations League, i convocati di Mancini: una novità e tanti ritorni

Fantantonio è intervenuto sull’argomento durante la diretta Twitch ed è andato giù durissimo: “Molto probabilmente salterà Allegri, devono farlo saltare, la Juve non può giocare così di merda. La Juve ha la squadra più forte di tutte assieme all’Inter e non può fare queste figure qui. Io lo lascerei a casa, per ripartire con lui serve una squadra impressionante, dove i giocatori fanno tutto da soli. Allegri sta mettendo in giro le solite voci attraverso i suoi amici servi, come li chiama Adani. Giuntoli sono sicuro che se arriva, la prima cosa che fa è cambiare allenatore. Altrimenti non va alla Juve. La società deve solo mandarlo via”.