Mercedesz Henger in riva al mare, bikini sottilissimo: curve di fuori, immensa – FOTO

Mercedesz Henger inaugura la stagione, il primo bagno è vietato ai minori, che spettacolo!

Mercedesz Henger primo bagno
Mercedesz Henger (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le tante incertezze prolungate la stagione sembra aver decisamente preso la giusta piega con il caldo ed il sole che hanno abbracciato la nostra penisola. Non potevamo aspettarci di meglio per favorire anche le prime uscite al mare delle bellezze di casa e, tra queste, a tener tutti con il fiato sospeso in questo weeked è stata anche Mercedesz Henger. Una vera scultura in movimento che non poteva che superare a pieni voti la prova costume, difficile trovare le parole.

Mercedesz Henger manda in tilt il social network, il costume esplode e si vede tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 Abbiamo sicuramente dovuto attendere più che in passato ma anche in questa stagione le attese sembrano decisamente venir ripagate. Almeno guardando alle anticipazioni e una di queste è stata regalata da niente meno che Mercedesz Henger con una serie di scatti dal mare che in pochi si aspettavano.

È lei, infatti, una delle protagoniste più attese di stagione, anche se qualche scorcio era già stato offerto in inverno durante il breack di Sharm El Sheik. Dopo mesi di assenza però, i suoi fan non sembrano essere riusciti a trattenere l’entusiasmo per lo show in bikini davvero mini che ha messo in primo piano curve degne di essere esposte in un museo.

Applausi a scena aperta e pensare che questo è solo l’inizio! Per Mercedesz Henger saranno ancora molte le uscite in spiaggia e i suoi fan faranno bene a tener vicini i defibrillatori. Questa stagione promette davvero bene e, con un fisico come quello della modella, fare incetta di followers sarà inevitabile, l’importante è stare ben attenti e non perdersi nulla, sarebbe un vero peccato!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.