Maria Luisa Jacobelli, fuori il davanzale nella FOTO: inquadratura bollente, il top scivola giù..

La giornalista sfoggia il perizoma, il buongiorno è al limite del consentito, che batosta per i fan!

Maria Luisa Jacobelli sfoggia perizoma
Maria Luisa Jacobelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo bollente weekend italiano ha fatto la sua comparsa anche la stupenda Maria Luisa Jacobelli, un ritorno che ha fatto impennare le temperature con una serie di scatti che non sono arrivati dal mare ma che hanno comunque commosso i suoi fan, increduli davanti uno spettacolo simile! Niente costume ma la ragazza non ha per questo rinunciato al tuffo in piscina, arrivato in intimo super sexy e postato sul suo profilo Instagram, tutto in mostra ed il delirio social è stato inevitabile!

Maria Luisa Jacobelli fa All In, balconata e sposi a e perizoma in piscina, un sogno ad occhi aperti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

 È uno dei volti emergenti del giornalismo quello di Maria Luisa Jacobelli che, tuttavia, ha già raggiunto l’apice del successo tramite i social dove conta oltre 2.7 milioni di followers. Cifre da record ma giustificate se guardiamo allo spettacolo che la ragazza regala a tutti i suoi ammiratori giorno dopo giorno.

Anche l’ultimo show non è stato da meno, anzi, ad onore vero è da tempo che scene simili mancavano ed il gradimento non poteva che essere esagerato. Qualche giorno di meritato relax in spa per la giornalista è servito per ricaricare le pile ma attenzione ai pacemaker, perché le immagini arrivate dalla location non sono per cuori fragili! Tutto in bella vista dal lato A al lato B, davvero troppo da digerire in un sol colpo.

Questa volta, infatti, Maria Luisa Jacobelli deve aver dimenticato a casa il costume ma non per questo la ragazza ha rinunciato al tuffo in piscina. È proprio lo scatto in acqua in perizoma e reggiseno, infatti, ad aver fatto ribollire particolarmente la piazza che non poteva che esplodere nei commenti con un orda di complimenti senza precedenti. E meno male che la stagione calda ha appena fatto capolino! Se questo è l’antipasto non possiamo immaginare quale sia il piatto forte, non resta che scoprirlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.