Justine Mattera in intimo, la FOTO è sconsigliata ai deboli di cuore: tutto scoperto lì davanti

Justine Mattera ha pubblicato una fotografia assurda sul suo profilo di Instagram: l’intimo non copre niente, che davanzale.

Justine Mattera, per chi non lo sapesse, è una showgirl italo-americana che vive e lavora in Italia dal lontano 1994.

Justine Matttera intimo
Justine Mattera (Foto IG) – sportnews.eu

Nel corso della sua straordinaria carriera, la nativa di Rockville ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive conquistando gli spettatori con la sua bellezza illimitata e con una sensualità fuori dal comune. La sua popolarità è ormai innegabile: gli italiani la amano alla follia.

In questi anni, la statunitense ha anche conquistato il mondo dei social network pubblicando con grande costanza immagini sensazionali sui suoi canali. Nonostante gli anni che passano, la splendida showgirl è sempre in forma smagliante e regala delle vere e proprie perle agli utenti del web. Poco fa, ad esempio, ha scioccato tutti presentandosi con un intimo davvero pericoloso.

Justine Mattera in intimo, la foto è assurda: tutto scoperto lì davanti

Justine, questa sera, ha fatto un altro grandissimo regalo a tutti i suoi followers: la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui è praticamente in intimo.

Justine Matttera intimo
Justine Mattera in intimo (Foto IG) – sportnews.eu

Il problema è sicuramente la pericolosità dell’immagine: alla visione si associano sintomi come mal di testa e palpitazioni. Tutto scoperto lì davanti: è veramente difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.

Mattera ha un corpo che rasenta la perfezione: sono ben visibili i risultati dei suoi pesantissimi allenamenti. La nativa di Rockville pratica discipline complicatissime come il triathlon e va spesso in bicicletta. Con scatti così, la bellissima Justine conquista inevitabilmente i riflettori. Web ancora una volta al settimo cielo: questa fotografia non passerà di certo inosservata.