Lorenzo Insigne, ultim’ora sconvolgente: sta per accadere, fans senza parole

Svolta clamorosa, Insigne non molla ma rilancia! Ecco cosa ha deciso di fare per ritornare in Italia

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In pochi avrebbero scommesso su un ritorno di Lorenzo Insigne nel campionato italiano, la parentesi americana, infatti, sarebbe dovuta essere l’ultima per il giocatore che tuttavia non sembra aver convinto nessuno dalle parti di Toronto. A minare la sua permanenza in MSL sarebbe stato il mancato feeling tra il napoletano ed il suo allenatore ma il classe 91 non sembra deciso ad arrendersi e terminare la sua carriera tra le ombre di terra straniera.

Insigne brama la Serie A, c’è Maurizio Sarri alle porte, il ragazzo dice di sì

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (screen Instagram)

A quanto pare non tutto è perduto, l’addio tra le lacrime dello scorso anno potrebbe, infatti, trasformarsi in un arrivederci, anche se non sarà il Napoli a riabbracciare il suo capitano. A favorire il suo ritorno in Serie A, tuttavia, potrebbe essere comunque uno che il ragazzo lo conosce bene, ovvero niente meno che Maurizio Sarri.

Con la Lazio proiettata nella Champions League, il prossimo anno potrebbe essere decisivo e l’esperienza di Insigne, che conosce già molto bene il gioco del mister, fare la differenza in un contesto in cui manca proprio una figura come la sua. Una storia che avrebbe vicendevoli vantaggi e, proprio per questo, anche Insigne sembra pronto a tutto pur di favorire il passaggio.

L’ex capitano del Napoli, quindi, avrebbe deciso di tagliarsi nettamente lo stipendio pur di ritornare in Serie A e soprattutto nel palcoscenico della Champions League. I 7 milioni percepiti fin ora, infatti, non sono affatto nelle corde della Lazio che difficilmente gli offrirà più della metà. Staremo comunque a vedere, ma l’impressione è che nulla sia ancora scritto e che per il futuro Lorenzo Insigne sia ancora pronto a stupire l’Italia con il suo tiro a giro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.